Claudio Navarra guest al live di Tiziana Rivale
Claudio Navarra guest al live di Tiziana Rivale
Lifestyle

Claudio Navarra guest al live di Tiziana Rivale

Continuano i successi di Claudio Navarra, che l'11 febbraio sarà ospite sul palco di Tiziana Rivale al suo live di Civitavecchia

È decisamente un momento d’oro per Claudio Navarra. Il suo primo singolo, “I wanna have”, ha incantato tutti: pubblico, critica e ora anche radio. Decisamente un bel modo per aprire le danze in attesa dell’uscita del suo nuovo EP, intitolato “RUSH” (Musicnet), previsto per il mese di marzo. Quest’ultimo uscirà in contemporanea con “Vedrai”, il secondo singolo che sarà un duetto con un rapper americano.
E non è finita qui, perché Claudio avrà l’onore di essere ospite del live che Tiziana Rivale terrà a Civitavecchia (RM) il prossimo 11 febbraio presso “HANGAR DRC” Via Siligato – Zona Industriale.

Claudio ha avuto da sempre la passione per la musica, tanto che all’età di 12 anni ha iniziato a prendere lezioni di violino. A 16 anni si è invece dedicato al canto e alla scrittura di brani in inglese. Le prime collaborazioni risalgono al 2010 e sono legate a un progetto dance che ha portato avanti per un paio di anni, in contemporanea con l’esperienza in un coro di musica lirica.

Crediti foto: Nino Saetti

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche