Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme - Notizie.it
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme
Gossip e TV

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme

Claudio Sona e Mario Serpa
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme

Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti di Uomini e Donne, dopo essersi separati per differenze inconciliabili, hanno deciso di tornare insieme.

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i protagonisti del trono gay di Uomini e Donne. I due concorrenti, infatti, hanno inaugurato un nuovo ciclo della trasmissione cult di Maria De Filippi.

Claudio Sona e Mario Serpa, insieme

Amati dal pubblico, divertenti e a loro agio nel loro ruolo di tronista e corteggiatore, per chi non conoscesse la trasmissione è così che si formano le coppie che desiderano trovare la propria metà in modo inedito e inusuale, Claudio Sona e Mario Serpa sono risultati vincenti in questa nuova versione dello show.

Dopo aver preso parte alla trasmissione del prime time di Canale Cinque, Claudio Sona e Mario Serpa avevano dunque avuto un discreto successo. Il primo, nato a Verona, trent’anni e impegnato nel mondo della ristorazione, aveva deciso di prendere parte al programma dopo una storia durata 5 anni e finita piuttosto dolorosamente.

Il secondo, invece, che era il corteggiatore di Claudio, trentunenne, commesso in un noto negozio di abbigliamento situato nel centro di Roma, aveva subito dimostrato di che pasta era fatto.

I due, che hanno riscosso come già detto un notevole successo, hanno avuto una vita di coppia piuttosto travagliata dopo aver deciso di stare insieme a conclusione della trasmissione.

Perché è vero che Claudio Sona ha scelto, ma è altrettanto vero che Mario Serpa gli ha detto di sì, e ha accettato in questo modo di fare coppia con lui. Peccato, però, che i due siano stati amati quanto allo stesso tempo anche discussi.

Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa

Dopo il loro lieto fine negli studi di Uomini e Donne con tanto di cascata di petali rossi e bacio finale d’ordinanza, Claudio Sona e Mario Serpa sono stati insieme per qualche tempo e poi hanno deciso di separarsi, a quanto da loro stessi ammesso, per alcune incompatibilità caratteriali, che sembravano essere insormontaboli.

A seguito della loro separazione, però, sono nati una serie di scandali, su tutti quello che voleva Claudio Sona un bugiardo.

Il tronista, infatti, è stato accusato di aver mentito durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Tale Juan Sierra, un ex fidanzato storico del ragazzo, ha dichiarato che quest’ultimo aveva avuto una relazione con lui per tutta la durata dello show.

Mario Serpa, sentitosi tradito, dopo tali rivelazioni ha deciso di dissociarsi da tutte le pagine di coppia, prendendo così le dovute distanze da Claudio. I due si erano comunque lasciati per altri motivi, ma questa cosa non ha di certo aiutato a distendere i rapporti. Cosa è successo, poi?

Pace fatta

A quanto pare, anche se non si sa esattamente come e in quale modo, Claudio Sona e Mario Serpa si sono ritrovati. Da qualche giorno infatti, il profilo Instagram del corteggiatore è pieno di foto dei due nuovamente insieme, all’apparenza felici. Il loro ricongiungimento ha reso felici i fan, che hanno commentato con gioia le nuove immagini della coppia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche