> > Clooney e Amal in vacanza sul lago di Como: le foto

Clooney e Amal in vacanza sul lago di Como: le foto

Clooney

George Clooney e la moglie Amal sono in vacanza in Italia con i due gemellini, nati il 6 Giugno a Londra. Hanno scelto il Lago di Como come prima vacanza da genitori.

 

La coppia formata dai due bellissimi George Clooney ed Amal ha scelto l’Italia come meta per la loro prima vacanza da neo genitori. I due gemellini, Ella e Alexander, sono nati a Londra lo scorso 6 Giugno.

George Clooney e Amal felici in Italia, la meta di molti vip

La notizia dell’arrivo in Italia della famiglia è giunta direttamente da Askanews. Dopo aver trascorso il periodo dopo il parto di Amal nella loro villa alle porte di Londra, la coppia è arrivata proprio nella giornata di ieri in Italia, atterrando a Milano.Poi si sono spostati nella lussuosa e immensa villa di proprietà sul Lago di Como di George Clooney, che già qualche anno fa aveva attirato numerosi fan e residenti incuriositi soprattutto dalla presenza del divo hollywoodiano. Ecco le foto del loro arrivo a Milano, postate direttamente da Amal sul suo profilo Instagram.

Clooney

Clooney

L’attore è un grande amante dell’Italia: infatti nell’aprile 2014 fu proprio sulle sponde del Lario che Clooney chiese la mano ad Amal, mentre a Settembre la coppia si sposò a Venezia, con una sfarzosa e tanto attesa e discussa cerimonia. Per quanto riguarda la presentazione dei due gemellini, secondo la rivista “Paris Match”, la cerimonia di presentazione dei bambini sarà molto intima senza tutti gli sfarzi del matrimonio. George ha inoltre rinunciato ad alcuni impegni lavorativi per dedicare più tempo alla moglie e ai piccoli. Recentemente Clooney ha venduto anche la sua impresa di tequila fondata con due soci: la cifra si aggira intorno ai mille milioni di dollari (circa 900 milioni di euro).

La nascita dei due gemellini

Riguardo la vita da neo genitori, si esprime così Rende Gerber, marito di Cindy Crawford e amico dell’attore: “I bambini sono un mix perfetto di George e Amal”, “sono veramente molto belli! George è molto felice adesso con la sua vita. È la vita in generale e avere questi bambini, sai, è una sensazione incredibile per lui e Amal”. La notizia che la bella Amal, avvocato 39enne per i diritti umani, fosse in dolce attesa risale allo scorso Febbraio. Sempre nello stesso mesa, anche l’ultima apparizione della coppia sul red carpet ai premi Cesar a Parigi in cui Clooney (56 anni) veniva premiato per la sua carriera.

In occasione del parto, l’attore aveva prenotato una camera privata all’interno del Chelsea and Westminster Hospital di Londra, dove una notte nella suite costa quasi 10mila euro (all’interno della struttura chi è ricoverato lì può avere assistenza personale 24 ore su 2). Ci sono 16 camere, dove le neomamme possono ricevere la miglior assistenza necessaria per portare avanti in modo sicuro e tranquillo il travaglio e il parto. La notizia della nascita dei due gemelli è stato poi annunciato dalla portavoce di Clooney : “Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto nella loro vita a Ella e Alexander. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici. George è sedato e si riprenderà tra qualche giorno”.