×

Cloro per rimuovere la muffa

default featured image 3 1200x900 768x576

Chlorox è il marchio per la candeggina.
Clorox è il marchio di candeggina prodotti dalla Clorox Co. di Oakland, in California. La campagna di marketing efficace del prodotto ha reso il nome Clorox sinonimo di candeggina in bottiglia di cloro domestici. Candeggina è un trattamento comune e potente per la muffa, raccomandato dalla Federal Emergency Management Association e la University of Georgia College di Scienze della Famiglia e dei consumatori.

Proprietà
Casa candeggina, una combinazione di ipoclorito di sodio e acqua, è considerato un anti-microbico pesticidi e fungicidi. Candeggina uccide i batteri e virus, tra cui funghi e muffe e funghi. La sostanza chimica è un ingrediente comune come disinfettante per la lavanderia e pulizia della casa, eliminando i batteri nocivi, virus e muffe. Uso a lungo termine provoca l’ingiallimento e il deterioramento dei tessuti per abbigliamento e può erodere i componenti in gomma sintetica di molti elettrodomestici.

Efficacia
Come un dispositivo di rimozione della muffa, candeggina è molto efficace. La maggior parte delle famiglie di pulizia ricette richiedono una mezza tazza a 1 tazza di candeggina per litro d’acqua bollente per uccidere la muffa dai vestiti e delle superfici; quantità minore rimuovere gli odori di muffa e prevenire la formazione di muffa. Dopo aver pulito e risciacquare la superficie con candeggina ammuffiti, si dovrebbe asciugare accuratamente l’oggetto e collocarlo in un ambiente asciutto e pulito per uccidere tutti i rimanenti spore di muffa nell’aria.

Usa
Candeggina uccide muffa praticamente su qualsiasi superficie solida compresi il cemento, piastrelle, superfici dipinte, tessuti, plastica, vetro, porcellana e altre superfici non porose. Fare attenzione quando si utilizza con legno dipinto, in quanto l’umidità può causare il legno a gonfiarsi e ordito e la candeggina può scolorire la superficie dipinta. Evitare l’uso di candeggina su materiali come guarnizioni in gomma, come le proprietà corrosive della sostanza chimica potrebbe deteriorare la gomma.

Pericoli
In soggetti particolarmente sensibili, l’ipoclorito di sodio nella candeggina possono causare reazioni gravi, come difficoltà respiratorie, eruzioni cutanee o bolle, e irritazione delle membrane mucose del naso e della gola. Le sostanze chimiche in candeggina può anche causare reazioni gravi se mescolato con altre sostanze chimiche, come l’ammoniaca e altri detergenti per la casa comune. Bleach versato sui vestiti rimuoverà il colore dal tessuto; se lasciato sul tessuto, la candeggina può anche disintegrare le fibre.

Per saperne di più: Clorox rimuovere muffa | eHow.com http://www.ehow.com/info_10009978_clorox-remove-mildew.html # ixzz1X9dujxib

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora