> > Collega due balestre a un timer e si suicida nel sonno

Collega due balestre a un timer e si suicida nel sonno

Balestra

Un uomo è stato trovato morto nel suo letto, trafitto da due frecce scoccate da due balestre, che erano state collegate ad un timer.

Un uomo ha costruito un dispositivo collegato ad un timer per far partire due balestre mentre dormiva. In questo modo si è suicidato nel sonno ed è stato trovato morto nel suo letto.

Collega due balestre a un timer e si suicida nel sonno

Un uomo è stato trovato morto nel suo letto, traffitto dalle frecce scagliate da due balestre. Ad azionare le armi è stato un dispositivo da lui costruito, attivato da un timer. All’ora che aveva programmato secondo un suo piano prestabilito, le due balestre si sono azionate e hanno scagliato due frecce. Una ha colpito l’uomo alla testa, l’altra al torace. Circostanze ricostruite dai carabinieri, che stanno indagando su quello che sembra a tutti gli effetti un suicidio progettato da tempo. L’uomo avrebbe pianificato tutto nei minimi dettagli e probabilmente avrebbe anche provato la funzionalità del dispositivo da lui costruito.

L’uomo è morto qualche giorno fa

La vittima ha costruito questo macchinario, collegandolo a due balestre caricate con le rispettive frecce. Le armi sono poi state collegate ad un timer, in modo che si azionassero nello stesso momento. L’ipotesi è che l’uomo, in questo modo, sia riuscito a suicidarsi mentre dormiva, magari dopo aver assunto dei sonniferi. Questo dettaglio verrà accertato con l’autopsia. Il decesso dell’uomo risale a qualche giorno fa. La progettazione del meccanismo e la preparazione tecnica fanno escludere scenari diversi da quelli di un suicidio. Il dispositivo era stato progettato per colpire due parti vitali.