> > Colonia Sonora, programma e biglietti

Colonia Sonora, programma e biglietti

default featured image 3 1200x900

Settimana infuocata al Colonia Sonora in compagnia di Ufomammut, Marco Travaglio e Zen Circus!

travaglio21 300x208

Quest’anno Colonia Sonora entra nella dimensione internazionale perchè il calendario della 14° edizione porta grandissimi nomi ed eventi variegati che spaziano dalla musica a spettacoli di arte e informazione.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno alla Certosa Reale di Collegno; oggi puntiamo l’obiettivo su tre eventi particolarmente interessanti all’interno della medesima settimana:

29 GIUGNO – SUPERNATURAL CAT NIGHT- Ufomammut+Morkobot+Ico -INGRESSO 10€

Serata devastante tra atmosfere sludge, doom e noise condite da proiezioni e atmosfere assolutamente psichedeliche; in particolare il concerto degli Ufomammut è una esperienza da vivere almeno una volta nella vita!

30 GIUGNO- MARCO TRAVAGLIO “PROMEMORIA” -INGRESSO 12€

Lo spettacolo più “utile” in circolazione; un promemoria che vi terrà incollati alle poltrone rapiti dalla capacità di Marco Travaglio di rimettere insieme pezzettini del nostro passato che tendiamo a dimenticare, ma che sono pezzi di una storia unica e comune. E’ come ascoltare il Paese che si racconta in una seduta di psicanalisi.

2 LUGLIO- SOTTO IL CIELO DI FRED-In onore del grande Fred Buscaglione

Ore 21.00 – Jang Senato
Ore 22.00 – Zen Circus
Ore 24.00 – Avanzi di Balera

Vi consigliamo di non perdervi Jang Senato e Zen Circus; due gruppi per intenditori, che si stanno ritagliando uno spazio importante in Italia; in particolare gli Zen Circus hanno dimostrato tutto il loro valore nella loro ultima prova, il disco dal titolo “Andate tutti Affanculo”, ricco di pezzi che spicccano per la freschezza della musica e per la saggia e dissacrante ironia che si ritrova testi.

Potete acquistare i biglietti on-line cliccando qui giù:

www.bookingshow.com; www.ticketone.it; www.ticket.it; www.vivaticket.it
INFORMAZIONI
Info Line: 011/5611262 – 011/53.55.29
E-mail: metropolis@radar.it

www.metropolis.radar.it
www.coloniasonora.com