×

Come Allevare piccoli animali per profitto

default featured image 3 1200x900 768x576

Vendere le uova di una gallina può portare profitto da un piccolo animale.
Molte persone hanno familiarità con i profitti che possono provenire dall’ allevamento di animali grandi come mucche e cavalli. Questi animali possono trarre profitto i loro proprietari in diversi modi.

Un cavallo può essere venduta per l’uso agonistico mentre il latte di mucca può portare profitto al suo proprietario. Mentre i profitti possono essere buoni, grandi animali hanno bisogno di molto spazio. Non tutti possono permettersi il acri di terra che ci vuole per allevare animali di grandi dimensioni. La buona notizia è che i piccoli animali possono portare in denaro senza la necessità di tanto spazio. Questo è il motivo saper raccogliere piccoli animali a fini di lucro può essere utile.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Allevare conigli perché si possono trarre profitto dalla vendita sia la loro carne o pelliccia. Ricerca per vedere se vi è una domanda per la carne e pelliccia per garantire avrete un acquirente in anticipo. Trovare una casa locale di macellazione o macelleria a meno che non si ha intenzione di uccidere i conigli da soli. Scegliere la migliore per il vostro coniglio clima particolare, perché alcuni lo fanno meglio in climi più freschi, mentre altri solo prosperano nei climi caldi.

Considerate che i conigli possono essere macellati a portare profitti per scopi di carne in appena 2 mesi. Tuttavia, i profitti ottenendo da pelliccia di coniglio vorranno circa 4 o 5 mesi.

2
Allevare i polli a scopo di lucro, perché si possono fare soldi sulla loro carne, uova, piume, e anche i loro deiezioni. Decidi quanti polli vuoi perché appena quattro galline possono portare più di due dozzine di uova in una settimana. Lasciare 3 mesi per un gallo a maturare completamente prima di vendere le loro piume di lucro. Iniziare a raccogliere i pulcini dal primo di primavera in modo che quando verrà l’inverno saranno pronti per la macellazione. Conservare tutti i tipi di predatori lontani dal vostro polli in quanto possono essere una minaccia per loro e le loro uova.

3
Sollevare pesce gestione di un allevamento ittico, perché molti di loro possono essere venduti a scopo di lucro, una volta si è installato e funzionante. Trovare clienti seri prima di avviare l’operazione. Inizio con l’acquisto di piccoli acquari alzare i pesci fino a quando si diventa più confortevole a questo. Mantenere i vostri obiettivi alti perché il Censimento dell’Agricoltura ha riferito che nel 2002 i contadini di uno Stato ha venduto oltre 3 milioni di pesce a causa di operazioni di allevamento di pesce. Tenete a mente che si può prendere un po ‘di denaro per raccogliere i pesci, tuttavia, è possibile impostare un singolo serbatoio in cantina ed iniziano raccolta di pesce per circa $ 1000 dollari.

4
Allevare le api a fini di lucro, perché è possibile fare i soldi dal miele. Ricordate che si può avere orticaria come molti come si può gestire. Monitorare ogni uno dei tuoi alveari per almeno 30 minuti al giorno. Ricordate che i frame da un grande alveare di api imprese possono presentare una sfida quando arriva il momento di muoversi come il miele in esse può pesare oltre 100 chili. Tenete presente che, sebbene più arnie possono portare più il miele, sarà anche costare di più a costi iniziali e avrete bisogno di un luogo più grande per aumentare le api.

Per saperne di più: Come Aumentare Piccoli animali a scopo di lucro | eHow.com http://www.ehow.com/how_8505924_raise-small-animals-profit.html # ixzz1W7Up8Wey

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora