> > Come arrivare al Mandela Forum di Firenze concerto Mika

Come arrivare al Mandela Forum di Firenze concerto Mika

Mandela Forum

Il 30 settembre il cantante inglese Mika sarà in Italia per la sua seconda data nel nostro Paese, dopo quella di Roma all'Eur. Mika sarà al Mandela Forum di Firenze, con biglietti disponibili, ancora per poco, a partire da 40 euro su TicketOne. Come arrivare al Mandela Forum di Firenze concerto M...

Il 30 settembre il cantante inglese Mika sarà in Italia per la sua seconda data nel nostro Paese, dopo quella di Roma all’Eur. Mika sarà al Mandela Forum di Firenze, con biglietti disponibili, ancora per poco, a partire da 40 euro su TicketOne.

Come arrivare al Mandela Forum di Firenze concerto Mika

Per arrivare al Mandela Forum di Firenze si può anche andare a piedi dato che si trova a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte. Si entra da piazza Enrico Berlinguer. Dalla stazione di Santa Maria Novella invece si può prendere l’autobus: linee 10, 17, 20. Dall’aeroporto invece bisogna prendere il bus navetta Volainbus per Santa Maria Novella. Chi arriva in macchina invece deve prendere l’uscita Firenze Sud e poi proseguire fino al semaforo e poi tenere la sinistra verso Firenze Città e Stadio. Si va sempre dritti fino a svoltare a destra in via Campofiore per proseguire dritti superando il cavalcavia e svoltare a destra al secondo semaforo e poi a sinistra in via Cialdini.