×

Come avere informazioni sul matrimonio del Principe William e Kate

default featured image 3 1200x900 768x576

william e kate sposi1 226x300Molti anglofili possono trovare affascinanti le nozze del Principe William con Kate Middleton, soprattutto perché i matrimoni sontuosi su larga scala accadono molto raramente, anche nella famiglia reale britannica.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità sul matrimonio reale del Principe William e di Kate Middleton, cercate i siti web affidabili che rappresentano la monarchia o ne sono relazionati. La famiglia reale aggiorna anche un sito ufficiale, nonché un account Facebook e uno su Twitter. L’impegno di William e Kate è stato annunciato contemporaneamente sulla pagina Twittere e Facebook della famiglia reale di Clarence House.

Istruzioni

  1. Accedete al sito ufficiale della monarchia britannica (vedi Risorse).

    Questo sito Internet è la fonte ufficiale per tutti gli annunci della monarchia britannica. Quando il principe William si fidanzò con Kate Middleton nel 2010, la notizia è stata annunciata nella pagina “Ultime notizie ” di questo sito.

  2. Visitate i siti web ufficiali dei maggiori giornali del Regno Unito. Le scelte comprendono il Daily Telegraph e il Times nel Regno Unito (vedi Risorse).
  3. Controllate il sito web della British Broadcasting Company (BBC) (vedi Risorse).
  4. Controllate la pagina Twitter della Clarence House riguardante la famiglia reale (vedi Risorse), dove è stato annunciato il fidanzamento.
  5. Controllate la pagina ufficiale di Facebook della monarchia britannica (vedi Risorse). La pagina di Facebook ha aggiornamenti sulle notizie reali, sugli eventi imminenti e offre alcuni approfondimenti sul Reali. L pagina di Facebook sulla Monarchia Britannica fornisce anche collegamenti ad altri siti web sui Reali, come il sito del Principe William e del Principe Harry, dove vengono rivelate informazioni sulle nozze il principe William e Kate Middleton.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora