×

Come calcolare la percentuale di compatibiltà in amore

default featured image 3 1200x900 768x576

Per molte persone, l’amore è la cosa più importante della vita. Alcune di loro passano l’intera vita alla ricerca dell’anima gemella; poeti ed autori hanno descritto questo sentimento come una forte emozione, di attaccamento e di affetto, sono state scritte innumerevoli canzoni, libri ed opere teatrali.

Anche l’astrologia è usata per aiutare a trovare i segni maggiormante compatibili.

Istruzioni

1.Visita il sito www.mylovecal.com ed inserisci il nome delle due persone e le date di nascita. Se non si conosce la data di nascita, inserisci il segnozodiacale. Clicca su “calcola”, poi su “salva immagina”, “invia e mail” o “salva il link” per riferimenti futuri

2.Visita il sito www.lovecalculator.com e digita i nomi completi delle due persone.

Clicca su “calcola”; comparirà la percentuale di compatibilità

3.Visita il sito www.cupidolovecalculator.com, nelle caselle e destra e a sinistra digita i due nomi. Clicca sul cuore rosso centrale per calcolare la percentuale.

4.Visita il sito www.love-calculator.org, digita i nomi completi di entrambe le persone, inserisci le date di nascita o il segnozodiacale. Clicca su “calcola la compatibilità in base al nome”, otterrai la percentuale di affinità e una breve descrizione

5.Visita il sito www.calculator.com/calcs/lovecalculator.php ed immetti i nomi delle due persone.

Scegli un’opzione tra “Dimmi la verità” e “Imbroglia un po’” per scegliere il risultato. Clicca su “calcola” per ottenere il risultato.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora