Come comprare borse Louis Vuitton all’ingrosso | Notizie.it
Come comprare borse Louis Vuitton all’ingrosso
Lifestyle

Come comprare borse Louis Vuitton all’ingrosso

Borse firmate
Avere borse firmate Louis Vuitton

I migliori consigli per orientarsi all'acquisto di un'originale borsa Louis Vuitton.

Le borse sono uno degli elementi essenziali per la maggior parte delle donne e, per alcune, possedere accessori e borse di griffe importanti è quasi un diktat! Louis Vuitton rimane da sempre uno dei nomi più conosciuti ed è tanto amato, quanto costoso. Per questo, talvolta, ci si rifugia nell’acquisto di borse contraffatte che, però, a una prima occhiata possono sembrare quelle originali.

Come aggiudicarvi il miglior prezzo

Se proprio non potete fare a meno di arricchire il vostro guardaroba con una fantastica LV, cercate in rete e recatevi direttamente in una boutique Louis Vuitton. Anche se non ci sono vendite all’ingrosso sponsorizzate, “fuori tutto”, saldi o promozioni speciali, alcuni di questi negozi abbassano comunque il costo di vendita dei prodotti, in alcuni periodi. Potete anche controllare questi prezzi dal sito dell’azienda, o sul sito dei vari negozi, e metterli così a confronto. Esistono anche portali on line che si occupano di aggregare tutti i risultati migliori per gli articoli ricercati, così da poter operare un paragone immediato e affidabile tra i rivenditori, fin da subito e orientarvi nel districato mondo degli acquisti.

Siate certi, comunque, di esservi rivolti a un rivenditore autorizzato: alcuni rivenditori garantiscono borse e portafogli con gli stessi prezzi delle vendite all’ingrosso.

Invece, le bancarelle nei mercati rionali non sono affatto garanzia di affidabilità e originalità, benché gli ambulanti possano sembrarvi estremamente simpatici e convincenti circa la bontà del loro prodotto. Anche alcuni “negozi all’ingrosso” sono più un imbroglio che una convenienza. Quindi, attenti alle truffe!

Se trovate un negozio all’ingrosso che pensate sia autorizzato, fate domande riguardo alla borsa che state ordinando prima di dare dei soldi. In questo modo potete mostrarvi abili negli affari e far capire che avete ben in mente ciò che state facendo. Inoltre, dato l’interesse dimostrato, il commerciante potrà indurvi all’acquisto operando qualche piccolo sconticino per togliervi ogni dubbio. Quindi, perché non fargli capire che siete davvero intenzionati all’acquisto, ma che il costo vi frena un po’? Talvolta si riesce davvero ad avere l’oggetto del proprio desiderio se si instaura un rapporto di trasparenza e fiducia col negoziante che ci potrà venire incontro, facendoci risparmiare anche un piccola somma.

Procedere all’acquisto

A questo punto, inutile ricordarvi che dovete essere a conoscenza delle caratteristiche esatte della borsa che desiderate. Quando avete deciso quale borsa volete e iniziate a cercarla, assicuratevi di conoscerne tutte le caratteristiche, così da poterla distinguere da tutti i modelli simili e comprare quella giusta. E’ d’aiuto anche stampare un’immagine della borsa con i dettagli e le informazioni tecniche, così da scansare ogni dubbio quando sarete nel punto vendita e dovrete trovarla.

Se dalle ricerche online, dal sondaggio nei punti vendita e dai confronti fra i vari rivenditori siete arrivati ad ottenere il prezzo finale più basse, non perdete l’occasione: comprate la vostra Louis Vuitton! Non proseguite in altre estenuanti ricerche, niente di meglio vi aspetta dietro l’angolo, i prezzi stracciati devono mettervi sull’attenti e farvi pensare che si tratta di una contraffazione. Sappiate che questi articoli non possono essere trovati a un costo estremamente basso e diverso da quello di partenza. E, comunque, se anche trovare la borsa a un costo inferiore dopo che voi l’avrete già acquistata, davanti a un prodotto di così alto valore, non saranno certo una manciata di euro a cambiare le sorti.

I dovuti controlli sono stati fatti, le idee le avete chiarite e i negozianti avranno sicuramente capito quanto tenete all’acquisto che magari, da tanto tempo e dopo tanti sudati risparmi, volete concludere. Acquistate!! Potete anche sperare che con l’acquisto della vostra borsa dei sogni vi venga regalato uno sconto in percentuale su un acquisto successivo. Questa tecnica è molto diffusa ultimamente, e utilizzata dai commercianti per attirare nuovamente e fidelizzare il cliente.

In conclusione, è bene affermare che acquistare le cosiddette “borse tarocchi” può sembrare una buona idea in un’impulsiva fase iniziale… ma non durerà! Una vera Louis Vuitton è per sempre!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche