> > Come condividere un portatile Windows 7 con Windows XP

Come condividere un portatile Windows 7 con Windows XP

default featured image 3 1200x900

Se si desidera condividere file, cartelle o interi hard disk anche memorizzati sul vostro computer Windows 7 con un computer portatile wireless Windows XP, è possibile farlo in modo nativo nel sistema operativo. La condivisione di tali file può essere completata, modificando le proprietà del file...

Se si desidera condividere file, cartelle o interi hard disk anche memorizzati sul vostro computer Windows 7 con un computer portatile wireless Windows XP, è possibile farlo in modo nativo nel sistema operativo. La condivisione di tali file può essere completata, modificando le proprietà del file o directory, cosa che immediatamente mette a disposizione non solo il vostro computer portatile Windows XP senza fili, ma tutti i computer che sono collegati alla stessa rete wireless.

windows 7 xp
Istruzioni:

1. Fare clic destro sul file o sulla cartella del computer portatile Windows 7 che si desidera condividere con il vostro portatile Windows XP.

2. Fare clic su “Condividi con”.

3. Fare clic su “persone specifiche.”

4. Fare clic su “Aggiungi”. Selezionare il nome del computer portatile Windows XP che si desidera condividere il file o la cartella selezionata.

5. Fare clic sul pulsante “Condividi” per condividere i contenuti tra il tuo computer portatile Windows 7 e Windows XP.