Come creare caratteri di Abbracci virtuali per Facebook | Notizie.it
Come creare caratteri di Abbracci virtuali per Facebook
Lifestyle

Come creare caratteri di Abbracci virtuali per Facebook

Abbracci virtuali sono alcuni tra i più antichi e popolari basati su testo emoticon in giro. Ancora oggi quando faccine sono evoluti in grafica molto colorata e, a volte animati, basati su testo emoticon sono ancora utili. Facebook non consente alcun tipo di formattazione di testo ricca di messaggi o messaggi di stato. Per esprimere i propri sentimenti per qualcuno, è possibile utilizzare testuale caratteri per farlo.

Difficoltà: Facile
istruzioni

1
Inserire un aggiornamento di stato nella casella “Stato”, creare un nuovo messaggio in “Messaggi” oppure su “commento” per fare un commento sul post di un amico.

2
Tipo di (((H))), (abbraccio) o {} abbraccio in cui si desidera trasmettere un gesto abbraccio nel messaggio. E ‘anche pratica comune a digitare il nome di una persona tra le parentesi o parentesi per mostrare un abbraccio virtuale a quella persona – come (((Giovanni))).

3
Premere il tasto “Invio”, oppure fare clic su “Condividi” o “Invia” per inviare il messaggio.

Per saperne di più: Come creare Abbracci Testo caratteri per Facebook | eHow.com http://www.ehow.com/how_10008857_create-text-character-hugs-facebook.html # ixzz1ZJbsPWJn

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche