×

Come creare un Grafico con la Musica

default featured image 3 1200x900 768x576

Creazione di grafici musica è l’atto di organizzare musica armonicamente. Si tratta di una forma d’arte in sé, che richiede il compositore per determinare quale le note di uno strumento giocherà nella disposizione generale di una canzone. Per questo motivo, non c’è modo specifico per tracciare una canzone, dal momento che gran parte della creazione di grafici avviene su base individuale canzone.

Ci sono, tuttavia, alcune tecniche che possono aiutare a meglio determinare il modo migliore per organizzare grafici canzone a loro vantaggio.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Esaminare le parti strumentali e vocali che si desidera grafico. Inizia con la linea melodica e la progressione di accordi. Questo è chiamato un foglio di piombo e sarà la base da utilizzare per tracciare una canzone. Se si dispone di una canzone semplice vocale, pianoforte, basso e chitarra, organizzare queste parti sarà semplice.

La voce si sposta con la melodia e di essere in cima, con la parte inferiore di pianoforte o la chitarra e il basso che sotto.

2
Disporre i pezzi musicali in modo che insieme sostenere la progressione di accordi della canzone. Esaminare la struttura complessiva degli accordi della canzone, che le note sono melodia e quali note delle corde appropriate si vuole essere contenuti in ogni dello strumento. La parte di basso, per esempio, può delineare la corda, giocando una radice (nome dell’accordo), della corda, la terza nota di un accordo, e la quinta nota della corda.

Se la parte in basso è suonato il pianoforte, questo modello si può trovare nella mano sinistra della parte di piano, mentre la parte destra echi della melodia.

3
Scrivi parti strumentali individuali su un foglio di carta da musica. Se avete solo un grafico vocale pianoforte, la voce e pianoforte parte può essere sulla stessa carta spartiti. Se si desidera aggiungere i simboli accordo di chitarra o nomi degli accordi, aggiungerli al di sopra della linea vocale della musica del foglio. Compila questi grafici individuali con la melodia (vocale) e la parte di pianoforte in primo piano, gli strumenti a corda (violino e violoncello) accanto, poi strumenti a fiato (clarinetto e flauto), ottoni (tromba e sax) ed infine gli strumenti bassi. Queste classifiche combinate creare una partitura musicale.

Per saperne di più: come Grafico Musica | eHow.com http://www.ehow.com/how_8692914_chart-music.html # ixzz1XTVj7ECG

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora