×

Come decorare un manichino

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a08 56 4v decorate mannequins 800x800

Prendi spunto dai manichini dei famosi magazzini Old Navy e decora i tuoi per mostrare le novità e gli articoli di moda.

I manichini sono essenziali per catturare l’attenzione nelle esposizioni di prodotti in vendita, perchè sia gli uomini che le donne vogliono vedere come sembrano certi indumenti una volta indossati, non su una stampella. Quindi, decora i manichini in modo che riflettano le ultime grida della moda, mostra le novità o vendi articoli che potrebbero essere altrimenti meno richiesti.

Istruzioni

Occorrente: vestiario, gioielli, orologio, cintura, scarpe.

1 Guarda le politiche aziendali.

Scopri se ci sono delle specifiche per la decorazione dei manichini. Le sedi centrali delle catene di negozi possono mandare un libro guida per ogni stagione con indicazioni di ciò che si deve esporre in vetrina per promuovere le vendite. I magazzini che non hanno queste indicazioni possono scegliere di esporre articoli presi tra gli ultimi arrivi, oppure mettere sui manichini merce più vecchia per spingerne la vendita.

2 Togli il manichino dalla vetrina per decorarlo.

Secondo la stagione e l’abbigliamento, può essere necessario spostarlo. Vestire un manichino di solito richede che sia smontato, vestito dell’articolo e poi riassemblato.

3 Togli le braccia dal manichino per mettergli una camicia o un abito. Le braggia rigide non si muovono; pertando per mettere un articolo con le maniche, devi togliere le braccia, mettere il capo sul torso, inserire le braccia nelle maniche, se ci sono, e poi riattaccarle.

4 Metti il manichino in modo che i compratori possano vederlo bene. I manichini dovrebbero esserre ben visibili, in modo che i potenziali acquirenti possano farsi delle idee su cosa acquistare.

5 Metti al manichino degli accessori, come collane, braccialetti. Quelli maschili possono indossare orologi e cinture come accessori.

6 Metti le scarpe ai piedi o vicino ai piedi del manichino, per dare alla clientela un’idea sullo stile di scarpe adatto a quell’abbigliamento.

Suggerimenti

– Chiedi aiuto per decorare un manichino. Sono molto costosi, quindi cerca le istruzioni su come smontarli e rimontarli se non sei familiare con il processo.

– Sii creativa nella decorazione del manichino.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora