×

Come essere un fratello laico cattolico

default featured image 3 1200x900 768x576

Un Fratello laico cattolico è qualcuno che non è un prete e non ha intenzione di diventare sacerdote. Più spesso, con i cattolici, il termine è semplicemente un fratello. Se siete interessati a diventare un membro dell ‘ordine religioso o congregazione, ma non vuole diventare sacerdote, diventando un fratello laico può essere per voi.

Difficoltà: Moderata
istruzioni

1
Considerare quale ordine si desidera partecipare. Molti ordini cattolici hanno fratelli laici, tra cui la Clarettiani e francescani, i gesuiti e la Fratelli Cristiani (Fratelli delle Scuole Cristiane).

2
Intenzione di prendere simili voti dei sacerdoti tra cui castità, obbedienza e povertà, a seconda dell’ordine si uniscono. Vi sarà anche dedicare molto del vostro tempo alla tua chiesa della comunità.

3
Parla con un cattolico laico Fratello per scoprire ciò che vogliono della loro vita e ciò che non piace tanto.

Discutere con loro se si dispone di che cosa avete bisogno per essere felice come un fratello laico cattolico. Se non sapete di qualsiasi nella vostra zona, se la vostra chiesa locale conosce nessuno.

4
Capire che anche molti cattolici non sanno cosa è un fratello laico e potrebbe essere necessario fare un po ‘l’educazione nella vostra comunità così la gente capisce cosa fare e cosa non fare.

5
Sappi che come diventare una sorella o un sacerdote, diventando un fratello è una chiamata da Dio.

Non è un modo semplice di vita per molte persone e avrete bisogno di una forte vocazione per essere veramente felice come un fratello laico cattolico.

Per saperne di più: Come essere un fratello cattolico laico | eHow.com http://www.ehow.com/how_2106218_be-catholic-lay-brother.html # ixzz1VSRaMbGv

Contents.media
Ultima ora