> > Come faccio a sapere se la scheda madre della mia PS3 è rotta?

Come faccio a sapere se la scheda madre della mia PS3 è rotta?

default featured image 3 1200x900

La PS3 è diventato uno dei dispositivi elettronici più ambiti. La PS3 di Sony è più o meno come un computer . Il sistema operativo principale che viene eseguito su PS3 è basato su di un kernel Unix, il che significa che è basata su di Linux. Come un computer, la PS3 ha una scheda madre ch...

ps3 mainboard for ps3 400aaa drive bmd 001

La PS3 è diventato uno dei dispositivi elettronici più ambiti.

La PS3 di Sony è più o meno come un computer . Il sistema operativo principale che viene eseguito su PS3 è basato su di un kernel Unix, il che significa che è basata su di Linux. Come un computer, la PS3 ha una scheda madre che tiene e collega i suoi circuiti insieme. Se ad un certo punto ci sono delle interruzioni sulla scheda madre, la PS3 perderà la maggior parte, se non tutte, delle sue funzionalità. Sony ha progettato la PS3 in modo tale che le prove di una scheda madre rotta siano evidenti, senza bisogno di rimuoverla dalla PS3.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1
Inserire l’estremità dell’ alimentazione della PS3 in una presa a muro e collegare l’altra estremità nella parte posteriore della PS3. Spingere l’interruttore principale sul retro della PS3 per l’invio di alimentazione alla PS3.

2
Accendere la Sony PlayStation 3. Attendere e se nella PS3 lampeggia prima il led verde, poi giallo e continua a lampeggiare in rosso, la scheda madre PS3 è più che probabile che non funziona.

3
Tenere premuto il pulsante “Power” sul fronte della PS3 ed entrare nel suo menu di recupero. Se la PS3 non entra nel menu di ripresa, la scheda madre PS3 è rotto in modo irreparabile. Avrà bisogno di essere sostituito, o Sony vi darà una PS3 ristrutturato.