> > Come fare dei pantaloni punk

Come fare dei pantaloni punk

default featured image 3 1200x900

Il punk è un genere musicale, una moda e un atteggiamento. Riguardo alla moda, è possibile mostrare la propria personalità con una maglietta fatta in casa e anche con un semplice paio di pantaloni. Ci sono molti modi per esprimersi: aggiungendo per esempio delle macchie ai vestiti, o delle cerni...

18001
Il punk è un genere musicale, una moda e un atteggiamento. Riguardo alla moda, è possibile mostrare la propria personalità con una maglietta fatta in casa e anche con un semplice paio di pantaloni. Ci sono molti modi per esprimersi: aggiungendo per esempio delle macchie ai vestiti, o delle cerniere lampo, o pezzi di canzoni che preferite. Si tratta di essere creativi e originali andando contro ciò che è normale. Tutto ciò vale sia per i ragazzi che per le ragazze.

Istruzioni

  1. Iniziate con il vostro paio di pantaloni preferito, che siano jeans stretti, pantaloni a quadri, o leopardati non importa.
  2. Cuciteci su ciò che volete. Usate le toppe, ma se non volete che siano permanenti, invece di cucirle, fermatele con le spille da balia.
  3. Cucite sulle gambe delle cerniere in diagonale o delle finte tasche. Le cerniere possono essere di qualsiasi lunghezza e colore. fissateli o con il filo nero, o con fili che contrastano.
  4. Scriveteci su i vostri testi preferiti o disegnate dei simboli con un pennarello indelebile. ciò rende i vostri pantaloni unici. Se avete a disposizione della vernice spray, sentitevi liberi di usarla.