×

Come fare un portachiavi col Photoshop

default featured image 3 1200x900 768x576

Creare un grafico chiave catena con Photoshop.
Adobe Photoshop è un fotoritocco popolare e applicazioni grafiche. Con ogni nuova versione di Photoshop, Adobe aggiunge nuove funzionalità per il suo arsenale già versatile. Un lungo tempo caratteristica che molti artisti grafici utilizzati per accelerare il loro flusso di lavoro è il preset trovato nello strumento di forma personalizzata.

È possibile utilizzare queste forme per aggiungere i simboli e gli oggetti più velocemente ad una immagine. È inoltre possibile utilizzare le forme in combinazione per creare altre forme. Ad esempio, è possibile utilizzare due di loro per creare un portachiavi grafica.

Difficoltà: Moderata
istruzioni

1
Avviare l’applicazione Photoshop. Selezionare “File” dal menu e scegliere “New”. Nella finestra di dialogo che compare, inserire il pixel di larghezza e altezza desiderate per il documento e fare clic su “OK”.

2
Selezionare il “Custom Shape” strumento dalla barra degli strumenti. Vai alla “Presets” nelle opzioni in alto e fare clic sul menu a discesa. Scegli “Cornice sottile Circle”.

3
Tenere premuto il tasto “Shift” e trascina con il tasto sinistro del mouse per disegnare la parte anello della catena chiave sulla tela.

4
Clicca su “Nuovo livello” nella parte inferiore del pannello “Livelli”. Modificare il “Custom Shape” strumento predefinito a “Key 1”.

Disegnare questa forma sulla tela in modo che il buco nel sovrapposizioni chiave l’anello.

5
Selezionare “Modifica” dal menu e scegliere “Trasforma”. Scegliere “Ruota”. Spostare il punto di “pivot” che appare al centro della chiave quindi è sopra il foro della chiave. Vai alla maniglia d’angolo in alto a destra della chiave e ruotare la chiave in modo che sembra che è pende sul ring.

6
Ripetere i passaggi 4 e 5 per aggiungere altre chiavi al portachiavi.

Salvare il lavoro.

Per saperne di più: Come fare un portachiavi su Photoshop | eHow.com http://www.ehow.com/how_10017501_make-key-chain-photoshop.html # ixzz1Xd6qWmxF

Contents.media
Ultima ora