> > Come fare una bambola-fantasma per bambini

Come fare una bambola-fantasma per bambini

default featured image 3 1200x900

Ad Halloween, la vostra bambina vorrà avere una bambola fantasma da esibire storie spaventose, o se la bambina ha molta fantasia, può giocarci tutto l'anno. Fortunatamente, fare una bambola fantasma è piuttosto semplice, richiede un po' di fantasia e il minimo sforzo. Basta applicare le stesse id...

Ghost Branwyn Doll by elvenelysium 144x300Ad Halloween, la vostra bambina vorrà avere una bambola fantasma da esibire storie spaventose, o se la bambina ha molta fantasia, può giocarci tutto l’anno. Fortunatamente, fare una bambola fantasma è piuttosto semplice, richiede un po’ di fantasia e il minimo sforzo. Basta applicare le stesse idee per vestire la vostra stessa bambina da fantasma. Queste bambole fantasma possono essere più o meno raccapriccianti secondo l’età e la maturità della bambina per il quale si sta facendo la bambola fantasma.

Istruzioni

Bambola fantasma semplice

  1. Ritagliare un cerchio da 12 pollici di feltro bianco.
  2. Collocare un tampone di cotone o fibra nel mezzo, e avvolgere il feltro attorno ad esso per formare la testa del fantasma.
  3. Legare al collo un pezzo di spago per fissare il ripieno.
  4. Disegnare una faccia raccapricciante (o amichevole, per i più piccoli) sulla testa della bambola con penne o evidenziatori.

Modifica di una bambola fantasma già esistente

  1. Rimuovere gli abiti della bambole esistente.
  2. Dipingere la bambola con il corpo pallido, con la vernice bianca.
  3. Disegnare la paura sul volto e sul corpo, cicatrici o ferite, con penne e pennarelli.
  4. Ri-vestire la bambola con una camicia da notte bianca o avvolgere in strisce di stoffa bianca.