> > Come incoraggiare l'intimità in tuo marito

Come incoraggiare l'intimità in tuo marito

default featured image 3 1200x900

Intimità, o una mancanza di ciò, ha la capacità di fare o rompere un matrimonio. Molte coppie si sentono un senso di carente quando si tratta di intimità nei loro matrimoni. L'intimità non è solo sesso; intimità comporta un impegno a tuo marito e il desiderio di migliorare il vostro rapporto ...

Intimità, o una mancanza di ciò, ha la capacità di fare o rompere un matrimonio. Molte coppie si sentono un senso di carente quando si tratta di intimità nei loro matrimoni. L’intimità non è solo sesso; intimità comporta un impegno a tuo marito e il desiderio di migliorare il vostro rapporto ogni giorno. Si può riaccendere l’intimità nel vostro matrimonio e incoraggiare tuo marito a fare lo stesso con alcuni semplici consigli.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Creare una notte normale delle date per i due di voi. Trovare una babysitter per i bambini (se necessario) andare a cena, parlare le tue passioni e ricordare perché ti sei innamorato. Coppie necessario collegare regolarmente con l’altro al fine di coltivare e mantenere l’intimità che scorre.

2
Fai la tua marito sentire importante e necessario. Chiedergli di eseguire l’azione orientata compiti per voi, gli uomini tendono a dimostrare i loro sentimenti fisicamente, mentre le donne dimostrano sentimenti verbalmente. Complimenti a tuo marito per un lavoro ben fatto e che lo incoraggerà ad aprirsi di più emotivamente.

3
Parlate con il vostro marito su eventuali problemi fiducia uno di voi ha o ha avuto in passato. La mancanza di fiducia ostacolino lo sviluppo di intimità, quindi sarà necessario imparare a fidarsi l’uno dell’altro. Si può fare questo lavoro attraverso il vostro problemi di fiducia con un consulente o terapeuta.

4
Calendario per il sesso, soprattutto se si lavora per lunghe ore, si hanno figli, o entrambi. Mentre questo può sembrare strano, è necessario trovare il tempo per le connessioni fisiche e di intimità. In programma il sesso, proprio come notti data, vi permetterà di ricollegare ad un livello diverso con tuo marito, e tenere voi due sentirsi vicino e intimo.

5
Dica a suo marito si vuole essere vicini con lui e dire “ti amo” su base regolare. Uomini e donne sia bisogno di sentirsi importante e voluto dai loro partner. Lasciare il vostro marito sa quanto lui sia importante per te e quanto ti amo lo incoraggerà a crescere più vicini e più intimo con voi.

6
Suggerisci consulenza matrimoniale, se il tentativo di portare nella vostra intimità fallire il matrimonio. Tuo marito potrebbe avere a che fare con questioni che sono più grandi di quanto si sospetti, come la depressione o lo stress che non sta parlando. Questi può mettere un ammortizzatore sugli sviluppi intima nel vostro rapporto, di lavoro anche se i problemi insieme ad un consulente o terapeuta può essere utile.
abbracciati thumbnail1