> > Come insegnare a cantare ad un cane

Come insegnare a cantare ad un cane

default featured image 3 1200x900

 Passeggiando in un parco, avete mai notato che a volte basta il suono di una sirena per far ululare i cani all'unisono? Ai cani piace cantare. Allora, perché non insegnare al tuo cane a farlo? Tutto quello che dovete fare è cantare per primi. Non siate timidi, ricordate che il vostro cane vi a...

treat dogs hot spots 180x180

Passeggiando in un parco, avete mai notato che a volte basta il suono di una sirena per far ululare i cani all’unisono? Ai cani piace cantare. Allora, perché non insegnare al tuo cane a farlo? Tutto quello che dovete fare è cantare per primi. Non siate timidi, ricordate che il vostro cane vi ama incondizionatamente e non vi giudica. E se siete un cantante mancato o non avete mai avuto il coraggio di esibirvi davanti ad un pubblico, ecco la vostra occasione. Il modo per far cantare il vostro cane è il seguente.

Difficoltà: Moderata

Istruzioni

  1. Guardate il vostro cane e iniziate a cantare in falsetto, senza parole. Per esempio, “la la la la” o “ah ah ah ah” in modo lirico. Continuate a farlo fino a che il cane ululerà a lungo.
  2. Cantate una canzone con le parole se non ha avuto fortuna il primo metodo. Prolungate le note e ripetere diverse parole più e più volte fino a quando ottenete una risposta. Se non c’è ancora alcuna risposta, continuate a cambiare il tono e le parole.
  3. Ululate al cane se cantare non funziona. Un buon momento potrebbe essere quando gli altri cani del quartiere si mettono ad abbaiare o ululare. Il vostro cane potrebbe unirsi al coro, sentendosi parte del branco.
  4. Ricompensate il cane con una lode.