×

Come installare i driver di stampa XP su un computer Windows 7

default featured image 3 1200x900 768x576

Un sacco di vecchi hardware e software che hanno funzionato con Microsoft Windows XP non saranno più in funzione di Windows 7 a causa di alcune modifiche sostanziali al sistema operativo Windows. Anche se molti produttori hanno rilasciato i driver aggiornati, alcuni non sono riusciti ad aggiornare il loro software per la compatibilità con Windows 7.

Se questo è il caso con la stampante, è possibile tentare di installare i driver utilizzando la compatibilità di Windows XP Mode, un ambiente virtuale che simula Windows XP su Windows 7. Anche se questo funziona per alcuni dispositivi, non tutto il software funziona sotto XP Mode.

imagesCAIO7OB7
Istruzioni:

1.

Scaricare e installare Windows XP Mode e Microsoft Virtual PC dal sito Microsoft.com se non l’avete già fatto. E’ fornito gratuitamente da Microsoft, e molte installazioni possono già avere il software di default.

2. Passare alla directory che contiene i vostri driver di Windows XP o compatibili. Destro del mouse sul file, quindi fare clic su “Proprietà” nel menu contestuale. Fare clic sulla scheda “Compatibilità”.

3. Fare clic per selezionare “Esegui il programma in modalità compatibilità” e “Esegui come amministratore”.

Fare doppio clic sul file eseguibile per lanciare la finestra di installazione driver.

4. Seguire le istruzioni per la stampante. Le opzioni di installazione predefinite funzionano per la maggior parte degli utenti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora