×

Come mantenere un tradimento nascosto

default featured image 3 1200x900 768x576

Il tradimento è un atto considerato da gran parte delle persone un’azione deplorevole, che nel caso in cui sia messo in atto da tenere nascosto. Le persone che decidono di lanciarsi nella fitta rete dei tradimenti coniugali spesso iniziano per gioco desiderando provare il brivido della trasgressione ma maggiormente si avventurano nel tradimento e più si trovano invischiati in problemi concatenati e uscire da questi è molto difficile.

Una volta che si innesca il meccanismo del tradimento, è necessario monitorare e controllare attentamente ogni singola mossa per mantenere, per quanto sia possibile, il proprio segreto lontano da occhi e orecchie indiscrete e soprattutto lontano dal proprio partner. Non ci sono garanzie di un pieno successo quando si sceglie di intraprendere un tradimento, quindi è bene prepararsi ad affrontare le dovute conseguenze. Esistono degli accorgimenti per portare avanti una relazione segreta che permettono di prestare attenzione ai gesti che apparentemente possono sembrare innocui ma che in sostanza possono essere pericolosi permettendo al partner di scoprire il tradimento.

Qui di seguito sono elencati dei consigli da seguire nel caso in cui si decida di intraprendere un tradimento.

Modi per preservare il tradimento

1 Utilizzare un servizio anonimo di messaggistica per comunicare con il proprio amante. I servizi Yahoo, Live, Hotmail consentono in generale di controllare i messaggi e-mail senza lasciare tracce sul computer. Non utilizzare nomenclature come “Secretlover” per denominare e contrassegnare i messaggi del proprio amante.

2 Verificare che il proprio coniuge/partner non sia in grado di monitorare le chiamate in entrata e in uscita. La maggior parte delle società di telefonia cellulare forniscono un elenco dettagliato delle chiamate in entrata, in uscita e perse, sia su carta che online, non è saggio che questi dettagli incriminanti cadano nelle mani sbagliate ed è bene quindi prestare attenzione al cellulare portandolo sempre con sé.

3 Per raggiungere il luogo di incontro col proprio amante in gran parte dei casi si utilizza la macchina e per nascondere l’aumento del chilometraggio è possibile utilizzare una serie di scuse come ad esempio un impegno imprevisto o una chiamata urgente dal lavoro. Paradossalmente avere una relazione segreta con un collega è meglio da mascherare, dal momento che non c’è bisogno di guidare ovunque per incontrarsi.

4 Ogni amante è desideroso/a di ricevere qualche pensiero e attenzione e utilizzare dei soldi extra che non incidano sul proprio conto corrente e stipendio aiuta a mascherare gli acquisti non rivolti al partner, un modo per attingere da soldi extra è quello di magari vendere la propria collezione pregiata di figurine.

5 Regalare al proprio amante lo stesso profumo o dopobarba che utilizza il proprio partner così da indurre il proprio compagno/a a non sospettare che il profumo sui vestiti sia di un’altra persona.

6 Mantenere gli stessi abiti vecchi. Cercare, quanto più sia possibile, di indossare abiti che quotidianamente si utilizzano e raramente indossare abiti più eleganti così da non destare sospetti al proprio/a partner.

7 Mantenere sobrietà e stile senza cadere nell’esagerazione improvvisa, sono elementi fondamentali per non destare sospetti e continuare a mantenere la relazione segreta.

Leggi tutto: Come mantenere un affare Nascosto | eHow.com http://www.ehow.com/how_2058014_keep-affair-hidden.html # ixzz1cuzr0yK7uomo geloso4 300x300


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora