Come ottenere la tana del Drago in "Pokemon Argento"
Come ottenere la tana del Drago in “Pokemon Argento”
Videogiochi

Come ottenere la tana del Drago in “Pokemon Argento”

Quali sono i passaggi da superare per conquistare la tana del Drago in Pokemon argento? Andiamo a scoprirli, insieme a qualche trucco utile.

In “Pokemon Argento” i giocatori viaggiano attraverso i mondi Pokemon e superano prove per diventare campioni. Durante il gioco, è necessario acciuffare quanti più pokemon possibili nelle varie missioni e allenarli. Si dovranno poi combattere i leader delle palestre per conquistarne il comando. Per entrare nella tana del Drago, occorre recarsi nella città di Blackthorn e sconfiggere Clair, il capo palestra della città. Vediamo tutti i passaggi per farlo.

Come entrare nella Tana del Drago

Alcuni passaggi nel mondo dei Pokemon sono più difficili di altri. Vediamo ad esempio come superare gli ostacoli per impossessarsi della Tana del Drago.

Mogania

  • Per prima cosa recatevi a Mogania utilizzando i suggerimenti della mappa e sconfiggete il capo palestra, Alfredo. Porta con sé tre Pokemon di tipo ghiaccio: Seel, Dewgong e Piloswine. Muovetevi sull’erba e usate l’elettricità per sconfiggerli.
  • Parlate con il professor Elm subito dopo aver lasciato la palestra conquistata. Vi dirà che il Team Rocket si è impossessato della Torre Radio di Fiordoropoli.

    Andate a ovest di Fiordoropoli e combattete contro le reclute del Team Rocket. Ora proseguite il vostro cammino verso la cima della Torre Radio.

Fiordoropoli

  • Parlate con il direttore Radio non appena riuscite ad arrivare alla torre. Cercherà di convincervi che è davvero a capo del Team Rocket. Dovrete sconfiggerlo per ottenere la chiave della metropolitana. Ha con sé cinque Koffings e un Weezing per la battaglia, che possono essere battuti utilizzando attacchi di tipo psichico. Dopo averlo sconfitto, tornate giù per entrare nel sotterraneo di Fiordoropoli e andate a destra. Utilizzate il tasto che avete ricevuto entrando dalla porta in metropolitana.
  • Entrate nella porta e troverete un puzzle che è necessario risolvere. Dovete spostare gli interruttori in modo da riuscire a leggere “tre, due e uno,” da sinistra verso destra. Una volta che gli interruttori sono impostati nelle corrette posizioni, si aprirà una nuova stanza in cui vi troverete ad affrontare il vero direttore Radio.

    Sarà lui a darvi le chiavi per aprire le porte nella Torre Radio. Arrivate fino alla cima della Torre e utilizzare le chiavi per passare attraverso la porta del terzo piano.

  • Avanzate fino al quinto piano, finché non vi troverete faccia a faccia contro due dirigenti del team Rocket. Sono una coppia formata da un maschio e una femmina. La femmina ha come combattenti un Arbok, un Vileplume e un Murkrow. Dovete usare Psychic, incendiare e mandare scosse elettriche contro ognuno di loro. Il maschio ha invece con sé una Houndour, un Koffing e un Houndoom. Durante la lotta è consigliato utilizzare mosse di combattimento ed elementi di terra, roccia e acqua.

Blackthorn

  • Viaggiate verso Blackthorn dopo aver sconfitto i dirigenti e combattete contro Clair, la Capopalestra di quella città. Ha tre Dragonairs e un Kingdra con lei. Dovete attaccare con Pokemon di tipo Ghiaccio e di tipo Drago. Quando l’avrete sconfitta, avrete conquistato la Tana del Drago.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche