×

Come ottenere un’assicurazione sulla vita da un ex coniuge

default featured image 3 1200x900 768x576

Divorzio cambia la situazione finanziaria di ciascuna delle parti coinvolte, soprattutto se ci sono figli nati dal matrimonio. Se l’ex coniuge sarà tenuto a pagare il mantenimento dei figli o di pagamento degli alimenti dopo il divorzio, può essere una saggia idea di assicurarsi che il proprio ex coniuge ha una polizza di assicurazione vita quotazione voi oi vostri figli come beneficiari.

Se il vostro ex-coniuge dovesse morire, si può perdere quel sostegno, in modo da rendere sicuro il vostro coniuge mantiene una polizza di assicurazione vita è una buona idea.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Determinare l’importo della copertura di assicurazione sulla vita necessario. Visitando un agente di assicurazione sulla vita con il vostro avvocato il divorzio è una buona idea. E ‘meglio farlo prima che l’accordo definitivo di divorzio è stato inserito.

Determinare la quantità di alimenti e di pagamento dell’assegno di mantenimento sarà e quanto l’assicurazione sarebbe stato necessario se tali pagamenti sono stati di fermarsi. Ottenere stime su quanto il costo mensile di assicurazione sulla vita per l’ex coniuge sarebbe. Se si riesce a coinvolgere l’ex coniuge in questo incontro, che è meglio, ma la corte di divorzio può ordinare che lui o lei mantenere una politica di assicurazione sulla vita.

2
Assicurarsi che l’accordo a mantenere l’assicurazione sulla vita è incluso nel contratto di divorzio finale. L’accordo di divorzio deve dichiarare che l’ex coniuge manterrà una politica di assicurazione sulla vita a beneficio della sua ex-coniuge e / o bambini. L’accordo di divorzio dovrebbe anche richiedere che l’ex coniuge fornire la prova di mantenere l’attuale assicurazione su base annua e che lui o lei non sarà in grado di cambiare il beneficiario della polizza di assicurazione vita.

3
Monitorare la polizza di assicurazione vita su base annua o semi-annuale. Per il vostro accordo di divorzio, accertarsi sempre che la polizza di assicurazione vita sia aggiornato e tutti i premi vengono pagati. Se il vostro ex-coniuge muore senza aver pagato i premi, tutti i benefici potrebbero essere persi. Assicurarsi inoltre che l’ex coniuge non ha cambiato il beneficiario della polizza di assicurazione sulla vita. Se il vostro ex-coniuge vuole acquistare un’altra polizza di assicurazione sulla vita a beneficio di eventuali nuovi coniugi o figli, lui o lei è libero di farlo, ma lui o lei non può lasciare che l’attuale assicurazione lasso vita politica.

Leggi tutto: Come ottenere un’assicurazione sulla vita in un ex coniuge | eHow.com http://www.ehow.com/how_5748119_life-insurance-ex-spouse.html # ixzz1bJZCDypW

Contents.media
Ultima ora