×

Come perdere quegli ultimi 5 chili

default featured image 3 1200x900 768x576

Molte persone trovano che è facile perdere peso all’inizio della dieta, ma quando si tratta di perdere gli ultimi 5 chili, hanno più difficoltà. Per fortuna, ci sono alcune cose che potete fare per raggiungere questo obiettivo.

Istruzioni

1 Si perde peso quando si bruciano più calorie di quelle che si mangiano.

Per perdere mezzo chilo occorre bruciare 3500 calorie.

2 Sapendo che 3500 calorie corrispondono a mezzo chilo, moltiplicate il peso che volete perdere per 3500.

article page main ehow images a04 p9 gg lose last pounds 800x800

3 Una volta che sapete quante calorie dovete bruciare per perdere i 5 chili di troppo, decidete in quanto tempo volete perderli.

Dividete il numero di calorie che avete ottenuto dalla moltiplicazione precedente per il numero dei giorni in cui volete perdere peso. Otterrete quante calorie in meno al giorno dovete eliminare dalla vostra dieta, o bruciare attraverso l’esercizio fisico.

4 Ci sono molti modi per bruciare le calorie extra, potete fare esercizio fisico, come correre o nuotare, oppure fare altre attività che richiedano uno sforzo fisico, come salire le scale, portare a spasso il cane o andare a ballare.

5 Se state facendo esercizio fisico, ma non riuscite a dimagrire, provate a cambiare tipo di attività fisica. Il corpo a lungo andare si adatta all’attività fisica che fate e smette di perdere peso.

6 Fate dei piccoli cambiamenti alla vostra dieta, provate a ridurre un po’ le calorie che consumate durante la giornata. Se combinate dieta e esercizio fisico raggiungerete il vostro obiettivo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora