> > Come prendere l'iniziativa del primo bacio per una ragazza

Come prendere l'iniziativa del primo bacio per una ragazza

default featured image 3 1200x900

Lui ti piace, a lui piaci ma il primo bacio che hai sognato ancora non c'è stato. Se sei stressata e provi a prendere coraggio per accelerare i tempi, ricordati che non sei l'unica ad essere tesa. Se anche lui non ha fatto il passo del bacio, probabilmente è insicuro quanto te. Istruzioni 1 Ri...

images6

Lui ti piace, a lui piaci ma il primo bacio che hai sognato ancora non c’è stato. Se sei stressata e provi a prendere coraggio per accelerare i tempi, ricordati che non sei l’unica ad essere tesa. Se anche lui non ha fatto il passo del bacio, probabilmente è insicuro quanto te.

Istruzioni
1 Rinfrescati. Combatti le insicurezze rinfrescando il tuo alito prima di tentare il bacio. Lavarsi i denti è normale prima di un appuntamento, ma portati qualche gomma o caramella di menta per coprire qualunque sapore dopo aver mangiato. Portati stuzzicadenti, filo interdentale e uno spazzolino usa e getta che sa di menta nella borsa per qualunque emergenza.

2 Rilassati. Con un fascio di nervosismo ed eccitazione, trasmetterai vibrazioni nervose. Fai respiri profondi e ricorda a te stessa che sei interessante e speciale, indipendentemente da quello che succede durante l’appuntamento.

3 Attenta ai segnali. Guarda ogni indizio che mostri che lui vuole il bacio, ma non ha il coraggio di lanciarsi. Se ti fissa negli occhi per pochi secondi, ti tocca ripetutamente la mano e sembra che ti guardi le labbra mentre si bagna le sue, è molto probabile che ti voglia baciare. Taglia la testa al toro, avvicinati a lui e bacialo.

4 Scegli il momento e il posto giusto. Evita di fare il passo quando ci sono tutti i suoi amici intorno. aspetta finché non siete da soli. Se ti saluta con un abbraccio all’inizio dell’appuntamento, dagli un bacio sulla guancia per rompere il ghiaccio. Se aspetti un primo segnale da lui e ti sfiora la mano, prendigliela e bacialo dolcemente. Se la sua reazione è inferiore alle tue aspettative, avete due ore per affrontare l’imbarazzo. Se risponde positivamente, avete ancora due ore per baciarvi.

5 Chiedi ciò che vuoi. Sii decisa e chiara esprimendo ciò che vuoi. Se stai parlando e ti accorgi che lui vorrebbe baciarti, sorridi e chiedigli distrattamente: “Ti dispiace se ti do un bacio?”. Se risponde di sì, stampagliene uno.