> > Come prendere vitamine a stomaco vuoto

Come prendere vitamine a stomaco vuoto

default featured image 3 1200x900

L'assunzione di vitamine è un modo per garantire che il vostro corpo riceve le sostanze nutritive di cui ha bisogno per far passare la giornata. Le vitamine aiutano le zone critiche del vostro corpo a funzionare , e alcune persone potrebbero assumere integratori vitaminici per sopperire alle caren...

L’assunzione di vitamine è un modo per garantire che il vostro corpo riceve le sostanze nutritive di cui ha bisogno per far passare la giornata. Le vitamine aiutano le zone critiche del vostro corpo a funzionare , e alcune persone potrebbero assumere integratori vitaminici per sopperire alle carenze naturali. Non è generalmente raccomandato che le vitamine siano assunte a stomaco vuoto, poichè un pasto aiuta il supplemento a lavorare correttamente.

86539431 XS 150x150
Istruzioni:

1. Leggere le istruzioni sul vostro multivitaminico con attenzione. Anche se di solito non ci sono effetti collaterali negativi per l’assunzione di vitamine a stomaco vuoto, alcune vitamine sono più efficaci se assunte con il cibo. Si consiglia di seguire tutte le raccomandazioni fornite dal produttore di vitamine.

2. Considerare il passaggio ad un integratore vitaminico liquido. Vi è qualche evidenza che le vitamine liquide vengono assorbite più rapidamente rispetto a quelle solide e quindi possono causare meno disagio se assunte a stomaco vuoto.

3. Trova integratori vitaminici che possono anche servire come un pasto. Per esempio ad alto contenuto di vitamina C può aiutare ad aumentare l’apporto di vitamine, e al tempo stesso ti dà l’energia per qualche ora.

4. Prendere le vitamine con succo invece di acqua per fornire un amplificatore naturale e contribuire a sciogliere le vitamine in modo più uniforme.

Note:

Se avete poco tempo al mattino, seguite l’assunzione di vitamine con uno spuntino veloce. Barrette di cereali, una piccola ciotola di cereali o frutta sono tutti utili a migliorare la digestione e l’assorbimento della vitamina, e di solito si può fare un piccolo snack nelle prime ore del lavoro.