×

Come prendersi cura delle stelle marine in acquario

default featured image 3 1200x900 768x576
care starfish aquarium 800x800

Le stelle marine possono essere animali domestici affascinanti a causa del loro colore e della loro capacità di rigenerare gli arti e persino interi organi. Possono vivere da cinque a 10 anni se le condizioni ideali sono mantenuti in acquario. La stella marina deve vivere in un acquario di acqua salata, dove si muoverà principalmente in cerca di cibo e si manterrà per lo più al fondo della vasca.

Istruzioni

1 – Ponete la stella di mare in un serbatoio da 30 galloni o più grande.

Il serbatoio dovrebbe avere uno spettro completo di illuminazione.

2 – Decorare la vasca con rocce e decorazioni che imitino l’habitat naturale della stella marina.

3 – Misurate i livelli di salinità dell’acqua con un idrometro due volte alla settimana. Mantenere la salinità tra 1,022 e 1,025 per ricreare un ambiente simile all’habitat naturale delle stelle marine. Controllare la temperatura dell’acqua con un termometro, e mantenere la temperatura tra 72 e 78 gradi Fahrenheit.

4 – Ricambia dal 10 al 15 percento del volume di acqua ogni settimana. Usare un sistema di qualità per quel che riguarda il pompaggio e la filtrazione del sistema.

5 – Date alle stelle marine, che sono carnivore, mangimi commerciali. Le piccole stelle di mare possono mangiare micro-alghe e i loro mangimi sono disponibili nei negozi di animali da compagnia. Alimentatele con piccoli pasti più volte alla settimana.

Note:

– Mantenere pulita l’acqua della vasca per diminuire il rischio di infezioni batteriche, funghi e parassiti che pongono rischi gravi per la salute.

– Evitare di affollare l’acquario. Può essere causa di stress e malattie.

– Controlla se le stelle marine danno segni di problemi di salute. Cerca l’erosione del corpo o di superficie e adeguare le condizioni del serbatoio, se necessario.

– Mantenere la salinità il più vicino possibile alla gamma più alta, perché se si scende giù anche di poco rispetto ai livelli suggeriti, la stella marina può morire.

– Discutere le cure appropriate per le stelle marine con un professionista.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora