Le piastre GHD usano piatti di ceramica sia per lisciare che per arricciare i capelli. Una manutenzione appropriata farà durare i prodotti GHD più a lungo. Pulire il prodotto da possibili residui delle acconciature fa parte della regolare manutenzione e garantisce una funzionalità migliore. Le pistre GHD si possono facilmente pulire senza provocare danni. Bisogna solo prendere qualche piccola precauzione.
Istruzioni
1 Smontare la piastra una volta scollegata dalla corrente. evitare qualsiasi contatto con acqua, allontanandosi ad esempio dal lavandino.
2 Aspettare che la piastra si raffreddi completamente. Questo previene ustioni e danni ai vestiti e indumenti.
3 Inumidire con acqua un panno morbido e inumidire la piastra di ceramica e le altre componenti del prodotto GHD. Ripetere finchè tutti gli elementi del trattamento sono rimossi.
Consigli e avvertimenti
Mai pulire mentre la piastra è attaccata alla corrente.
Mai mettere la piastra a contatto con acqua.
Non usare mai prodotti abrasivi per pulire la piastra. Potrebbe danneggiare le piastre in ceramica
Come pulire una piastra GHD

Le piastre GHD usano piatti di ceramica sia per lisciare che per arricciare i capelli. Una manutenzione appropriata farà durare i prodotti GHD più a lungo. Pulire il prodotto da possibili residui delle acconciature fa parte della regolare manutenzione e garantisce una funzionalità migliore. Le ...