> > Come pulire una piastra GHD

Come pulire una piastra GHD

default featured image 3 1200x900

Le piastre GHD usano piatti di ceramica sia per lisciare che per arricciare i capelli. Una manutenzione appropriata farà durare i prodotti GHD più a lungo. Pulire il prodotto da possibili residui delle acconciature fa parte della regolare manutenzione e garantisce una funzionalità migliore. Le ...

piastra1 300x300

Le piastre GHD usano piatti di ceramica sia per lisciare che per arricciare i capelli. Una manutenzione appropriata farà durare i prodotti GHD più a lungo. Pulire il prodotto da possibili residui delle acconciature fa parte della regolare manutenzione e garantisce una funzionalità migliore. Le pistre GHD si possono facilmente pulire senza provocare danni. Bisogna solo prendere qualche piccola precauzione.
Istruzioni
1 Smontare la piastra una volta scollegata dalla corrente. evitare qualsiasi contatto con acqua, allontanandosi ad esempio dal lavandino.
2 Aspettare che la piastra si raffreddi completamente. Questo previene ustioni e danni ai vestiti e indumenti.
3 Inumidire con acqua un panno morbido e inumidire la piastra di ceramica e le altre componenti del prodotto GHD. Ripetere finchè tutti gli elementi del trattamento sono rimossi.
Consigli e avvertimenti
Mai pulire mentre la piastra è attaccata alla corrente.
Mai mettere la piastra a contatto con acqua.
Non usare mai prodotti abrasivi per pulire la piastra. Potrebbe danneggiare le piastre in ceramica