> > Come realizzare candele in emergenza: video

Come realizzare candele in emergenza: video

default featured image 3 1200x900

Può succedere, nella vita, di trovarsi in situazioni estreme nelle quali viene a mancare la luce elettrica ed è quindi necessario trovare qualche originale soluzione per far fronte all’emergenza. Cosa fare quando, ad esempio, la luce va via all’improvviso e non si possiedono luci di emergenz...

10912210_348700498648963_518624841_o

Può succedere, nella vita, di trovarsi in situazioni estreme nelle quali viene a mancare la luce elettrica ed è quindi necessario trovare qualche originale soluzione per far fronte all’emergenza. Cosa fare quando, ad esempio, la luce va via all’improvviso e non si possiedono luci di emergenza per guardarsi attorno? Non bisogna certo disperarsi, anzi è importante escogitare soluzioni alternative.

In questo video interessante vengono mostrati cinque modi per realizzare una candela partendo da oggetti impensati: una scatoletta di tonno, un colore, un foglio di giornale, un’arancia tagliata in due (della quale si utilizza la buccia). Se lo guardate attentamente, vi renderete conto di quanto sia facile ricavare una candela anche in situazioni di emergenza e con poco a vostra disposizione. Tra i video che mi è capitato di vedere negli ultimi tempi, questo è sicuramente uno dei più utili, quindi vi consiglia di farlo girare.

How to Make 5 Emergency Candles – Life Hacks