> > Come realizzare un bouquet da sposa di perline

Come realizzare un bouquet da sposa di perline

default featured image 3 1200x900

Date una svolta al tradizionale bouquet da sposa, realizzandone uno elegante e fatto di perline. Questo bouquet brillerà mentre voi percorrerete la navata e durerà per sempre. Create dei bouquet simili per le damigelle e anche dei mini bouquet da portare al polso. Istruzioni 1 Tagliate il filo ...

Bouquet di perline1
Date una svolta al tradizionale bouquet da sposa, realizzandone uno elegante e fatto di perline. Questo bouquet brillerà mentre voi percorrerete la navata e durerà per sempre. Create dei bouquet simili per le damigelle e anche dei mini bouquet da portare al polso.

Istruzioni

1 Tagliate il filo in pezzi da 30 pollici. Più lungo sarà il cavo, più grande sarà il bouquet.

2 Infilate una perlina al centro di ogni filo. Piegate il filo a metà intorno alla perlina.

3 Mettete un gancetto metallico (di quelli che si usano per appendere tazze o altri piccoli oggetti al muro) sulla punta di un trapano senza fili. Stringete il filo con esso.

4 Infilate l’estremità del filo con le perline sul gancetto del trapano. Tenete ferma l’altra estremità dei fili con delle pinze e azionate il trapano. I fili si avvolgeranno strettamente tra di loro.

5 Usate le pinze per avvolgere strettamente il filo intorno alla perlina. Tagliate le estremità libere con un taglia-fili.

6 Create tanti fili di perline quanti ne volete per il bouquet. Sistemate i fili di perline in un bouquet.

7 Avvolgete la base del bouquet con del filo, per tenerlo fermo. Usate un nastro decorativo per avvolgere la base e fate un fiocco.