> > Come rimuovere le unghie finte senza usare l'acetone

Come rimuovere le unghie finte senza usare l'acetone

default featured image 3 1200x900

Le unghie finte non durano per sempre ed è necessario rimuoverle. L'acetone può irritare la pelle a causa della sua natura corrosiva. Invece di usare l'acetone, potete immergere le unghie in un prodotto senza acetone che non le rovina. Rimuovere correttamente le unghie finte previene infezioni e m...

Le unghie finte non durano per sempre ed è necessario rimuoverle. L’acetone può irritare la pelle a causa della sua natura corrosiva. Invece di usare l’acetone, potete immergere le unghie in un prodotto senza acetone che non le rovina. Rimuovere correttamente le unghie finte previene infezioni e mantiene le unghie in buone condizioni.

article page main ehow images a07 e2 2b remove fake nails using acetone 800x800

Occorrente

Acqua calda

Olio di oliva

Prodotto senza acetone per rimuovere le unghie

Istruzioni

1 Riempite una bacinella con acqua calda. Immergetevi le unghie acriliche per 5 minuti. Aggiungete 3 gocce di olio di oliva per aiutare a idratare le dita.

2 Riempite un’altra bacinella con un prodotto senza acetone per rimuovere le unghie, che aiuti ad ammorbidire le unghie e a staccarle. Lasciatevi immerse le unghie per 5 minuti.

3 Immergete nuovamente le unghie acriliche nell’acqua calda se non si staccano dalle vostre unghie naturali. Continuate a immergerle nell’acqua calda e nella soluzione senza acetone fino a che potete toglierle in sicurezza.

4 Limate le unghie per eliminare eventuali residui di acrilico.

5 Applicate una lozione idratante alle mani per ammorbidire la pelle attorno alle unghie.