×

Come riscattare i codici sulla PS3

default featured image 3 1200x900 768x576
codici+pc+1

Se avete una carta PlayStation con i soldi o un invito per testare un gioco prima che esca, avrete probabilmente bisogno di inserire un codice. I codici PlayStation sono combinazioni di 12 cifre con numeri e lettere, i quali si trovano di solito in blocchetti di videogiochi, e-mail e altri luoghi a seconda di come e dove li avete ricevuti. Trovare l’opzione per riscattare i codici su una PS3 è facile e ci vorrà un minuto al massimo.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Cose che dovrete avere
Account per PlayStation Network

1
Accendere la PlayStation 3 e attendere la prima schermata. Un elenco dei vostri account dovrebbe apparire sotto le opzioni “spegnere il sistema” e “creare un nuovo utente”. Selezionare qualsiasi account con cui riscattare il codice.

2
Navigare con il pad direzionale o stick analogico per la scheda alla voce “PlayStation Network” sulla barra orizzontale dei media. Se non avete già un account, le opzioni dovrebbero essere costituite da “Sign In”, “What’s New” e “PlayStation Store.” Se lo avete già, la prima opzione dovrebbe essere “Gestione account”: in questo caso si può passare alla fase 4.

3
Premere il tasto X sul pad di controllo due volte per accedere al vostro account. Se questo non funziona, controllare il vostro router o modem per assicurarsi che tutto sia collegato correttamente.

4
Selezionare ‘”Gestione account” opzione. Sarà la prima opzione nella sezione “PlayStation Network” tab. Un sotto-menu dovrebbe saltar fuori con le opzioni “Account Information”, “Sub Gestione account”, “Riscatta Codice”, “Gestione delle transazioni”, “sistema di attivazione” e “Facebook”.

5
Selezionare “Riscatta codici” ed inserire il codice del prodotto desiderato. I Codici di solito possono essere trovati nei libretti dei videogiochi, e-mail e altri luoghi a seconda di come e dove avete ricevuto i codici. Quando il codice è stato inserito, dovrebbe apparire nella lista download. Premere X sul pad di controllo per selezionare il prodotto che si desidera scaricare e avviare il download.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora