> > Come sbiancare i denti a casa in una notte

Come sbiancare i denti a casa in una notte

default featured image 3 1200x900

Quando sorridete volete che tutti vedano file di denti bellissimi, bianchi e lucenti. Caffè, tè, fumo, bibite e residui di cibo possono macchiare i denti e renderli gialli. Queste macchie possono essere difficili da rimuovere. Dal momento che andare spesso dal dentista è costoso, usare dei rimedi...

Quando sorridete volete che tutti vedano file di denti bellissimi, bianchi e lucenti. Caffè, tè, fumo, bibite e residui di cibo possono macchiare i denti e renderli gialli. Queste macchie possono essere difficili da rimuovere. Dal momento che andare spesso dal dentista è costoso, usare dei rimedi casalinghi e naturali è più economico e richiede solo pochi minuti.

article new ehow images a08 4k 5a whiten teeth overnight home 800x800

Istruzioni

1 Schiacciate una fragola e stendetela sui denti. Lasciate che il succo agisca per un minuto. Pulite i denti con il dentifricio per rimuovere gli zuccheri e gli acidi. Le fragole contengono acido malico, uno sbiancante naturale, e fibre che aiutano a rimuovere i batteri dalla bocca e dai denti.

2 Spargete un po’ di bicarbonato di sodio sul dentifricio. Esso rimuove la placca e rende i denti più lucenti.

3 Sciacquate la bocca con una mistura composta per metà di limone e per metà di acqua. Usate questo metodo non più di 2 volte a settimana, poiché l’alto livello di acido danneggia i denti.