> > Come sbloccare un utente bloccato su Tumblr

Come sbloccare un utente bloccato su Tumblr

foto tumblr per whatsapp

Ignorare qualcuno su Tumblr vuol dire rimuovere il suo profilo dalla nostra lista di persone che ci seguono impedendo, dunque, che i nostri post compaiano sulla sua bacheca. All'atto della rimozione, l'utente non riceve alcun messaggio di notifica né in privato né sulla sua bacheca. Per riaccetta...

Ignorare qualcuno su Tumblr vuol dire rimuovere il suo profilo dalla nostra lista di persone che ci seguono impedendo, dunque, che i nostri post compaiano sulla sua bacheca.

All’atto della rimozione, l’utente non riceve alcun messaggio di notifica né in privato né sulla sua bacheca. Per riaccettare l’utente ignorato nella lista dei nostri follower dobbiamo sbloccarlo rimuovendolo così dalla lista degli Utenti Ignorati.

Istruzioni per sbloccare un utente:
1) Loggarsi nel proprio account Tumblr ed accedere nella propria lista di Utenti Ignorati.
2) Individuare il nome dell’utente che si vuole sbloccare. Tumblr dispone in lista gli utenti ignorati secondo un ordine cronologico, dall’utente che abbiamo bloccato per primo a quello che abbiamo bloccato per ultimo.
3) Cliccate il tasto “Smetti di ignorare” sul profilo della persona che intendiamo sbloccare. Tumblr sbloccherà immediatamente il profilo di quella persona.
Nota: Dopo aver bloccato un utente, questi non potrà più vedere le vostre attività così come noi non potremo più vedere le sue. Inoltre, bloccando l’utente smetteremo anche di seguirlo, quindi, se in futuro dovessimo decidere di sbloccarlo e vorremmo riseguirlo, dovremmo inviargli nuovamente una richiesta di following.