Come scegliere il bagno Ikea perfetto
Come scegliere il bagno Ikea perfetto
Donna

Come scegliere il bagno Ikea perfetto

Come scegliere il bagno Ikea perfetto
Come scegliere il bagno Ikea perfetto

Quando si arreda la casa, la scelta dell’arredo bagno è quella più impegnativa. Il bagno Ikea soddisfa ogni esigenza e fa risparmiare. Vediamo come

Scegliere un bagno Ikea perfetto è possibile. L’azienda di origine svedese punta infatti tutto su prezzi bassi, funzionalità ed estetica: sfogliando i suoi cataloghi c’è davvero tutto e quello che manca lo si può personalizzare.

Altra carta vincente dell’azienda svedese è quella di aver puntato su prodotti a basso impatto ambientale: dai prodotti di arredo fino all’imballaggio si punta su materiali naturali e rinnovabili.

Quanto all’arredo e agli accessori bagno, la collezione 2016 è il massimo quanto a praticità e funzionalità; semplicità e lusso sono parte complementare dei suoi materiali di arredo.

Stile sobrio, pratico, raffinato e colorato: bagno collezione 2016

Il bagno Ikea 2016 è per tutti i gusti. Parte da uno stile più sobrio e minimal con la firma dei designers Hagberg e Hagberg: per un mobile lavabo Tyngen ideale per bagni piccoli e funzionali.

I mobili lavabo Yddingen, poi, offrono ampia praticità e versatilità con i loro cassetti e le loro ante.

Mentre per chi ama un tocco di originalità c’ è la possibilità di rompere la monotonia cromatica del bianco con il piano d’appoggio Aldern, perfetto nel suo laminato nero.

Gli accessori bagno sono disegnati da Sarah Fager, che li ha sintetizzati in una linea unica nel suo genere, la linea Dragan. Comprende le scatole, i portasaponetta e portaspazzolino: tutto rigorosamente in bambù.

Per gli amanti del bianco, Stuguik propone la linea in materiale plastico con anima in acciaio: cestelli, portasapone, specchi e ganci.

Per chi ricerca il lusso c’è infine la linea di accessori Kalkgrung, mentre chi punta sui colori può puntare sui contenitori Gessan, bianchi esternamente e colorati internamente.

Lavarsi, pettinarsi e truccarsi richiedono una buona illuminazione prima di tutto. E’ ciò che offre il bagno Ikea con le sue lampade a specchio, da soffitto e da parete. Senza contare la funzionalità e l’estetica dei suoi complementi di arredo: ideali per soddisfare ogni gusto, senza rinunciare al confort e al relax!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche