> > Come scrivere un romantico invito a cena per vostro marito

Come scrivere un romantico invito a cena per vostro marito

default featured image 3 1200x900

Se state organizzando una romantica cenetta per due, per voi e vostro marito, potreste voler scrivere un invito. Un dolce invito aiuterà a far capire a vostro marito che avete in serbo qualcosa di veramente speciale. Ecco alcune cose da tenere a mente se decidete di scrivere un invito a vostro mar...

Cenetta romantica3
Se state organizzando una romantica cenetta per due, per voi e vostro marito, potreste voler scrivere un invito. Un dolce invito aiuterà a far capire a vostro marito che avete in serbo qualcosa di veramente speciale. Ecco alcune cose da tenere a mente se decidete di scrivere un invito a vostro marito.

Istruzioni

1 Personalizzate un invito bianco. Potete incollare petali di fiori secchi sulla parte anteriore, una vostra fotografia o qualsiasi cosa che rappresenti una cena romantica.

2 Indirizzate l’invito a vostro marito. Potete chiamarlo con il suo nome di battesimo o con qualsiasi nomignolo affettuoso siate solite usare. Per esempio: ” Carissimo Ken” può essere intimo quanto ” Caro Cucciolotto”.

3 Comunicate a vostro marito il giorno e l’ora esatta in cui l’aspetterete a cena, tenendo in considerazione i suoi impegni.

4 Nell’invito dite a vostro marito dove si terrà la cena. Se sarà a casa, ditegli a che ora sarà atteso. Se invece si terrà in ristorante, specificate nell’invito se voi lo raggiungerete al ristorante, oppure se andrete prima a casa per uscire poi insieme.

5 Aggiungete messaggi seducenti nel vostro invito, per fargli sapere cosa può aspettarsi. Non c’è bisogno di essere espliciti o pornografici, ma un messaggio flirtereccio, in modo che non veda l’ora che arrivi la cena, vi garantirà che arriverà puntuale e con dei fiori in mano.

6 Firmate il vostro invito con il vostro nome o con qualsiasi appellativo lui sia solito usare. Assicuratevi di aggiungere alla firma amore, abbracci e baci.

7 Inviate l’invito a vostro marito. Potete lasciarglielo sul cuscino, incollarlo al volante della sua macchina o mandarglielo in ufficio, così che possa fantasticare a proposito del tempo che trascorrerete da soli dopo cena.