Come si fa ad aggiungere una tastiera spagnola | Notizie.it
Come si fa ad aggiungere una tastiera spagnola
Lifestyle

Come si fa ad aggiungere una tastiera spagnola

Una tastiera spagnola può essere aggiunta al vostro sistema operativo Microsoft o Mac per creare i simboli unici e le lettere usate nella lingua spagnola senza dover acquistare una nuova tastiera. In caso contrario, un utente di computer avrebbe dovuto ricordare i codici speciali o le scorciatoie per ottenere gli stessi simboli sulla tastiera inglese. Le tastiere dei computer possono essere configurate per lingue specifiche con poche modifiche alla configurazione del sistema operativo.
ISTRUZIONI:
Aprite il pannello di controllo sul sistema operativo Windows. Aprite le preferenze di sistema sul sistema operativo Mac.
Cliccate sulla lingua o sulle opzioni internazionali e della lingua o sull’opzione orologio, lingua e regione a seconda della versione del vostro sistema operativo Windows. Cliccate sulle opzioni internazionali sul vostro Mac.
Selezionate il menù di layout della tastiera “Stati Uniti-International” o Aggiungi lingua del sistema operativo Windows e selezionate lo spagnolo. Selezionate lo spagnolo dal menù delle lingue o il menu sullo schermo di ingresso sul vostro Mac.
Fate clic sull’icona lingua sulla barra degli strumenti sul vostro sistema Windows e passate da Inglese a Spagnolo.

Fate clic sull’icona della bandiera sul vostro Mac e passate dalla bandiera americana alla bandiera spagnola.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche