×

Come si gioca su una TV con una PSP Video

default featured image 3 1200x900 768x576
psp long cable overlays

i possessori di PSP con il desiderio di accedere ai propri video e giochi , senza essere confinati allo schermo PSP, hanno un’alternativa efficace. La caratteristica aggiunta con il modello PSP Slim con la riprogettazione di tutte le Sony PlayStation Portable, tra cui la PSPgo, hanno la possibilità di connettersi a un monitor esterno. I contenuti della PSP possono essere visualizzati su un televisore utilizzando i cavi appositamente progettati, venduto separatamente da Sony.

Mentre la PSP serie 2001 è in grado di trasmettere foto, musica e video, solo i modelli PSP 3001 e PSPgo può usare giochi in uscita.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Cose che dovrete avere
Componente / cavi compositi
PSP 2001-3001 sistema o PSPgo
Televisione con ingressi AV

1
Inserire il cavo di uscita del connettore video nella parte inferiore del sistema PSP.

2
Collegare il cavo di uscita video in base ai colori dei connettori codificati nelle porte di ingresso video sul televisore, abbinando i colori del cavo alle porte del televisore.

Se si utilizzano cavi component, il televisore deve avere porte di input compatibili. Infatti porte standard AV non funzionano con il cavo component per PSP.

3
Accendere il televisore e scegliere il canale giusto per le porte di ingresso video. Accendere il sistema PSP.

4
Tenere premuto il tasto “Display” sul sistema PSP per cinque secondi. Il pulsante è situato sulla parte anteriore del modello standard PSP e sul bordo superiore della PSPgo, dietro lo schermo scorrevole.

La PSP sarà visualizzata sullo schermo del televisore, e consente di navigare nel menu del palmare e visualizzarne i contenuti, come il video. Terminata la visualizzazione dei contenuti sullo schermo del televisore, premere il pulsante “Display” per restituire l’output a schermo PSP.

Contents.media
Ultima ora