> > Come snodare i dread

Come snodare i dread

default featured image 3 1200x900

Se sei stanca di avere i dread e vuoi provare un altro stile, devi sciogliere i dread. Puoi andare dal parrucchiere, per avere un trattamento professionale, anche se il conto può essere salato. O o puoi acquistare prodotti relativamente economici in profumeria che ti aiuteranno a risolvere il tuo...

unlock dreads 800x800 300x225

Se sei stanca di avere i dread e vuoi provare un altro stile, devi sciogliere i dread. Puoi andare dal parrucchiere, per avere un trattamento professionale, anche se il conto può essere salato. O o puoi acquistare prodotti relativamente economici in profumeria che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema, senza danneggiare i capelli.

Istruzioni
1 Siediti nella doccia e ammolla i capelli nell’acqua per 15 minuti.

2 Applica uno shampoo sgrassante sui tuoi dread e lavali bene. Questo aiuterà a togliere lo sporco formatosi negli anni.

3 Risciacqua i capelli abbondantemente e metti il balsamo.

4 Prendi il dread e pettinalo con un pettine a denti larghi dalla punta fino alla cima, finchè non sarà sciolto. Usa le dita per scioglierli delicatamente e applicare ulteriore balsamo se necessario. Tenere il capello umido previene i danni. Procedi su tutti i dread della testa.

5 Risciacqua di nuovo dopo avere sciolto tutti i nodi. Applica altro balsamo e lascialo agire per 10 minuti. Risciacqua e tampona con un asciugamano.

6 Applica un balsamo ad azione profonda qualche giorno dopo il primo trattamento per idratare il capello. Ripeti il trattamento diverse volte e trattalo con cura.

Consigli e Avvertenze
Sciogliere i dread richiede molto tempo. Prova ad iniziare il lavoro la mattina presto.