×

Come tagliare a ricciolo le Candele

Costruire e scolpire il vostro taglio personale e curl candele in casa. Creazione di candele proprio vi permette di costruire la candela nei colori e nei modelli di cera che si progetta. Potete personalizzati stampo la candela a qualsiasi forma desiderata prima di iniziare a scolpire e arricciare gli strati esterni della candela. Utilizzando argilla attrezzi da intaglio può aiutare a intagliare diversi disegni e colpi di scena nella candela.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
cera fusa
Colorare di cera (se desiderato)
Secchi o crogioli
attrezzi da intaglio
coltello affilato
Cotone candela stoppini
cera di carta
1
Fate sciogliere la cera in secchi o crogioli. Se si utilizza più di un colore di cera, dividere la cera in modo uniforme tra i contenitori e il colore nel contenitore.

2
Immergere lo stoppino in cotone nella cera fusa ripetutamente.

Questo costruisce lentamente la candela. Per un taglio e la candela ricciolo, avrete bisogno di una candela moderatamente spessa per permettere l’intaglio. Immergere la candela in modo uniforme nella cera per assicurare pareti lisce.

3
Resto la candela su un foglio di carta cerata a raffreddare. La candela deve indurire un po ‘prima che la scultura comincia. Di plasmare la tua candela in una forma diversa, dovrebbe essere fatto in questo momento a mano o utilizzando uno stampo candela.

4
Tagliare la candela utilizzando il coltello o attrezzi da intaglio quando è ancora caldo. Utilizzare una pressione uniforme e tagliare la candela dall’alto verso il basso. Tagliate sottili alle sezioni medio della candela per il curling. Arricciare le sezioni intorno alla vostra portata di mano con cura e quindi consentire la candela raffreddare completamente prima dell’uso.

Per saperne di più: come fare Cut & Curl Candele | eHow.com http://www.ehow.com/how_8571486_make-cut-curl-candles.html # ixzz1XezNlC9s

Scrivi un commento

1000

Leggi anche