> > Come tenere pulita la piscinetta gonfiabile del bambino

Come tenere pulita la piscinetta gonfiabile del bambino

default featured image 3 1200x900

Imparate come mantenere la vostra piscina per bambini pulita e sicura per tutte le età. Istruzioni 1 - Se si dispone di una piscina come quella nella foto, si consiglia di scaricare la piscina e strofinare semplicemente l'interno con una spazzola, poi risciacquare la piscina con il sapone. Dal mo...

keep kiddie pool water clean 800x800Imparate come mantenere la vostra piscina per bambini pulita e sicura per tutte le età.

Istruzioni

1 – Se si dispone di una piscina come quella nella foto, si consiglia di scaricare la piscina e strofinare semplicemente l’interno con una spazzola, poi risciacquare la piscina con il sapone. Dal momento che questa piscina è piccola, è più facile drenare la piscina e riempirla quando è pronta per l’uso.

2 – Se si dispone di una piscina più grande con filtro ad acqua, si deve sapere che la maggior parte dei filtri per l’acqua sono progettati per contribuire a far circolare l’acqua della piscina e ostacolare la formazione di alghe e batteri. Si consiglia di mettere in funzione il filtro per almeno un’ora al giorno.

3 – Per mantenere la vostra piscina pulita, si consiglia di acquistare un dispenser di cloro sopra terra. Questo dispenser contiene tavolette di cloro e galleggia sulla piscina. Quando si esegue il filtro, il dispenser circola intorno alla piscina, dispensando il cloro.

Note:

– Il cloro può essere dannoso per i bambini piccoli. Ci sono molte alternative alcloro, come il bromo, Ionizzatori, e anche trattamenti chimici senza cloto, che sono molto più sicuri per i bambini.

– SEMPRE testare l’acqua della piscina per garantire che i livelli di cloro, così come di pH e altri elementi, siano ben bilanciati.