×

Come vedere un fantasma

default featured image 3 1200x900 768x576

Casper 300x166Vedere un fantasma non è così difficile come si pensa.

La caccia ai fantasmi può essere pericolosa, ma vedere un fantasma in casa propria o in altro luogo infestato dovrebbe essere una esperienza innocua. Perseguire un fantasma con buone intenzioni sarà una esperienza positiva.

Istruzioni

  1. Imparate a meditare e praticando ogni giorno per almeno un paio di settimane. Questo vi sensibilizzerà l’energia spirituale.
  2. Decidete che fantasma desiderate vedere. Se sospettate che la vostra casa possa essere stregata, si ha già un fantasma a disposizione.

    Ma se avete bisogno di vedere un fantasma, e non lo avete in casa, è possibile chiamarne uno.

  3. Meditate e circondatevi di luce bianca per la protezione. Indirizzate il problema alla sorgente superiore dicendo di voler vedere uno spirito amichevole. Molto probabilmente non ne vedrete uno subito, ma questa domanda creerà un punto focale della volontà nella vostra mente.
  4. Continuiamo a meditare per almeno dieci minuti al giorno, mantenendo la stessa domanda in mente.

    Concentrate la vostra energia sul centro della testa, o ghiandola pineale, per sensibilizzarla. La ghiandola pineale, governa il tuo senso psichico.

  5. Relassatevi a volte per tutta la giornata e guardatevi, sia all’interno che all’esterno. I fantasmi e gli spiriti non possono essere visti direttamente, ma possono essere visto nella periferia della vostra visione.
  6. Siate pazienti in attesa di risultati. Continuate a concentrarvi sulla sua domanda focale durante la meditazione e di concentrare le vostre energie nel centro della testa. Fantasmi e spiriti, nella loro forma energetica, molto simili alle onde si vedeno scendere dal tetto di una macchina calda o come un miraggio.
  7. Notate le onde di energia dello spirito. Essi sono di solito più facili da vedere quando si è fuori casa. Da fermi galleggiano circa otto metri da terra e quando si spostano assumono la forma tradizionale da fantasma galleggiante a circa due metri dal suolo. Al loro passaggio si può sentire un brivido.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora