Come verificare le vincite della Rete Better
Come verificare le vincite della Rete Better
Sport

Come verificare le vincite della Rete Better

Better

La rete Better permette di scommettere in differenti modi: scopriamo le applicazioni per i cellulari, che permettono di scommettere comodamente senza andare nei punti preposti.

Mai come negli ultimi tempi si sono diffuse le opportunità di scommettere su quasi tutti gli eventi sportivi. A tal proposito, sono molte più di una volta le possibilità di scegliere come e con chi scommettere. Una delle reti più conosciute e sicure per farlo, è Better. Attraverso questo canale potete scommettere e riscuotere le vincite in modo molto semplice. In particolare, vediamo come verificare le vincite della Rete Better. La rete riguarda anche – ad esempio – il Totocalcio, il Totogol, l’Ippica nazionale e molti altri sport ancora. Tutti i risultati possono essere verificati comodamente on line ovunque voi siate, direttamente sul sito della Lottomatica.

Lottomatica e Better

All’interno del sito di Lottomatica, infatti, esiste proprio una sezione chiamata Better. Cliccando su di essa e, quindi, entrando all’interno dell’area dedicata, è possibile selezionare la voce Risultati. A questo punto si sceglie lo sport per il quale si è effettuata la scommessa. Inserire – attraverso un menù a tendina – il giorno della scommessa, poi – sempre con un menù a tendina – il torneo.

Si arriva in questo modo a controllare i risultati finali e verificare le probabili vincite.

App Better

Da qualche tempo è possibile anche usare l’App Better. Come potrete immaginare, essa è utilissima per giocare on line direttamente dal proprio smartphone, controllare i risultati e, dunque, sapere sempre se si è vinto o meno senza dover attendere di avere a disposizione un computer. Utilizzarla è semplicissimo. Dopo averla scaricata e installata sul proprio smartphone, si deve accedere all’area Conto Gioco. Qui ci si registra mediante un nickname e una password. Dopo l’avvenuta registrazione, si effettua la scommessa desiderata e si può anche guarda l’evento in diretta streaming. Alla fine della visione è subito possibile sapere se si è vincitori o meno.

A questa applicazione se ne aggiunge anche un’altra, che è chiamata My Better Point. Questa applicazione è ideale per chi – per impegni di vario genere o per scelta – sceglie di prenotare le proprie scommesse dallo smartphone. Attraverso la prenotazione effettuata, questa può essere giocata entro il tempo massimo di 24 ore presso un punto vendita Lottomatica, semplicemente comunicando il codice di prenotazione.

Al momento queste due applicazioni sono disponibili per i sistemi Android e Ios, mentre per i cellulari Nokia c’è ancora da attendere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche