> > Come visitare New York

Come visitare New York

default featured image 3 1200x900

Per visitare New York è necessario creare un itinerario prima di partire. Ci sono molti posti che sono unici, alcuni dei punti salienti sono la Statua della Libertà, l'Empire State Building e Ground Zero. New York è una grande città e molti dei luoghi più popolari si trovano a grande distan...

New York City 300x225

Per visitare New York è necessario creare un itinerario prima di partire. Ci sono molti posti che sono unici, alcuni dei punti salienti sono la Statua della Libertà, l’Empire State Building e Ground Zero. New York è una grande città e molti dei luoghi più popolari si trovano a grande distanza gli uni dagli altri. Con una corretta pianificazione dell’itinerario e degli spostamenti l’esperienza può essere piacevole così come la stessa visita della città.

Istruzioni

  1. In primo luogo, è necessario ottenere una MetroCard per la durata del vostro soggiorno. Questa carta vi permetterà l’accesso illimitato al bus e metropolitane di New York per il periodo di tempo di vostra scelta. Questo è di gran lunga il modo più semplice ed economico per andare in giro a New York. Inoltre, si arriva a godere di uno degli aspetti più famosi e caratteristici, la New York sotterranea.
  2. Dopo aver stabilito i mezzi di trasporto si è pronti per iniziare il tour. Uno degli edifici più noti di New York è l’Empire State Building. La vista dalla cima dell’Empire State Building è mozzafiato e può essere un ottimo modo per iniziare la visita della città. Provate a godere del tramonto da quell’altezza già il primo giorno.
  3. La prossima meta del tour dovrebbe essere Ellis Island e la Statua della Libertà. Non solo sono due attrazioni fantastiche ma anche il viaggio in traghetto per arrivarci è un’esperienza indimenticabile. E’ però necessario arrivare in anticipo per evitare lunghe code al traghetto. A Ellis Island ci sono una serie di visite oltre al Genealogy Workshop. Alla Statua della Libertà si può visitare il museo.
  4. Central Park è uno dei parchi più famosi del mondo. Visitare tutte le zone del parco potrebbe facilmente prendere una giornata intera, anche se quelle che più meritano sono il Central Park Zoo e la Old Fashioned Carousel, una giostra vecchio stile. Inoltre, in tutto il parco sono presenti fantastiche sculture e altre opere d’arte.
  5. Infine, anche se meno turistica delle altre zone di New York, vale senza dubbio la pena visitare l’area nominata Ground Zero. L’area dell’ex World Trade Center è ora un monumento a coloro che sono morti nell’attentato dell’11 settembre 2001. Troverete una cronologia degli eventi così come i lavori in corso per trasformare questa zona in un monumento commemorativo.

Consigli & Avvertimenti

Utilizzare questo elenco come punto di partenza per quando si pianifica un tour di New York.

Utilizzare i siti web nycvisit.com e mta.info per trovare altri luoghi di interesse

Portare batterie supplementari e schede di memoria per la macchina fotografica dato che New York ha molti scorci pittoreschi.

Un tour di New York a piedi è molto stancante