> > “Con mollica o senza” chiuso per lutto, il comunicato dopo la morte della...

“Con mollica o senza” chiuso per lutto, il comunicato dopo la morte della madre di Donato De Caprio

con mollica o senza chiuso per lutto donato de caprio

Con un comunicato diffuso a mezzo social, Donato De Caprio ha annunciato che “Con mollica o senza” sarà chiuso per lutto il 19 aprile.

Donato De Caprio, il salumiere influencer che ha conquistato TikTok con i suoi panini, ha diffuso un comunicato sui suoi canali social per annunciare che il suo locale “Con mollica o senza” rimarrà chiuso per lutto. La decisione è stata presa dopo l’omicidio della madre del TikToker.

“Con mollica o senza” chiuso per lutto, il comunicato dopo la morte della madre di Donato De Caprio

“Con mollica o senza”, la salumeria aperta dal TikToker Donato De Caprio alla Pignasecca, nel cuore di Napoli, rimarrà chiusa per lutto nella giornata di mercoledì 19 aprile. La decisione è stata annunciata con un breve comunicato apparso sui canali social del locale dopo la brutale uccisione della madre dell’influencer. Nel pomeriggio di martedì 18, infatti, la 73enne Rosa Gigante è stata assassinata nella sua abitazione a Pianura.

Con mollica o senza mercoledì 19 aprile resterà chiuso per lutto. Ci rivediamo giovedì”. Questo il contenuto del messaggio condiviso online da De Caprio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Da Donato – con mollica o senza (@conmollicaosenzanapoli)

I messaggi di cordoglio sui social

A seguito della diffusione della notizia relativa all’omicidio della madre del salumiere re dei social, sono stati tanti i messaggi di cordoglio inviati al TikToker per esprimergli vicinanza e solidarietà.

Riprendendo il comunicato che riporta la chiusura dell’attività di un giorno, il socio di De Caprio, l’imprenditore Steven Basalari, ha postato un cuore nero in segno di lutto. Poco prima, Basalari aveva postato tra le sue Instagram Stories una foto che lo ritrae insieme al salumiere corredata dalla scritta “sempre con te”.