> > Corona all'inviata di Barbara D'Urso: "Impara a lavorare"

Corona all'inviata di Barbara D'Urso: "Impara a lavorare"

corona

Corona si è rivolto in malo modo all'inviata del programma che lo aveva intervistato, apostrofandola con un "Impara a fare il tuo lavoro"

Non finisce mai di stupire Fabrizio Corona. Dopo la sua uscita dal carcere, ora Fabrizio sta affrontando un percorso in una comunità che gli permetterà di finire di scontare la pena. In questi giorni è stato intercettato, proprio per raccontare la sua esperienza, dal programma pomeridiano “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, in onda sulle reti Mediaset. Qui Corona si è rivolto in malo modo all’inviata del programma che lo aveva intervistato, apostrofandola con un “Impara a fare il tuo lavoro“: un atteggiamento che non è per niente piaciuto all’D’Urso che, al ritorno in studio dopo la messa in onda del servizio, si è limitata ad un no comment e ha ribadito i complimenti alla propria inviata per il servizio realizzato proprio con Corona.

Fabrizio Corona a Pomeriggio 5

Uscito da poco dal carcere, Fabrizio Corona è stato intercettato dalle telecamere di Pomeriggio 5 per una breve intervista. L’ex paparazzo sembra non aver gradito l’idea avuta da Mediaset e non ha perso l’occasione per mettere in mostra il suo caratteraccio. Corona se l’è presa, in modo particolare, con l’inviata di Pomeriggio 5 che lo ha intercettato: prima di rimontare sulla sua automobile ed allontanarsi Fabrizio Corona ha infatti detto all’inviata di Pomeriggio 5: “Impara a fare il tuo lavoro“, con un tono non proprio simpatico. L’inviata è rimasta evidentemente perplessa e ha ridato la linea allo studio.

Dagli studi Mediaset Barbara D’Urso non ha preso bene l’atteggiamento di Corona e al ritorno della linea alla diretta dello studio è apparsa visibilmente contrariata per quello che aveva appena visto nel servizio. “Evito di commentare“, ha immediatamente affermato in riferimento alla frase pronunciata da Corona nei confronti della sua inviata. La D’Urso si è poi accorta che era necessario prendere una posizione per togliere la sua inviata dall’imbarazzo e ha quindi aggiunto: “Per quello che mi riguarda, sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati che collaborano al programma“.

Corona fuori dal carcere

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona è stato scarcerato dal carcere milanese di San Vittore: una scarcerazione ottenuta a fatica e che ha comportato, comunque, molte restrizioni per l’ex paparazzo. Corona, infatti, dovrà seguire una terapia specifica, non usare i social network e passare del tempo in una comunità di recupero a Limbiate. Tuttavia alla sera può tornare a casa a dormire, mentre la domenica avrà un giorno libero anche se sarà comunque costretto a rimanere in casa. Tra i divieti fatti a Fabrizio Corona c’è anche quello di rilasciare interviste: il suo malumore, dunque, potrebbe essere ricondotto anche a questo, ma tuttavia il suo comportamento non è giustificabile.

Il prossimo 27 marzo Corona dovrà comparire davanti al Tribunale di Sorveglianza per discutere la riconferma della scarcerazione e confermare la sua permanenza in comunità e in un regime di semilibertà territoriale. Se la sentenza non fosse favorevole, Corona dovrà tornare in carcere e scontare altri due anni di pena. Al momento Corona continua a fare avanti/indietro tra la sua abitazione, dove rientra la sera e trascorre la domenica, e il centro di recupero di Limbiate, dove passa le sue giornate in terapia.