×

Cos’ è una Riserva di cassa di Credito

default featured image 3 1200x900 768x576

Cos’è la Riserva di Credito in contanti?
In economia instabile di oggi avendo in cassa è più importante che mai. Un metodo per essere sicuri di non manca mai è quella di aprire una linea di riserva di cassa di credito che può essere accantonato per casi di emergenza.

Definizione
Una riserva di cassa è un pool di fondi nella forma di un conto corrente bancario o una linea di credito che si svolge separatamente dal giorno in fondi giorno per soddisfare ogni emergenza o di breve durata bisogni immediati si possono avere. L’ammontare di riserva di cassa che hai in mano dovrebbe essere basato sulla vostra situazione finanziaria. Molte persone hanno capito il valore di avere una riserva di liquidità sia per il loro business e personali conti bancari finanziari.

La protezione di questo servizio garantisce finanziariamente permette imprenditori professionali e le donne e voi, l’uomo medio di tutti i giorni o una donna, per avere una certa pace della mente per quanto riguarda la vostra attività e beni personali.

Necessità di una riserva di liquidità
Conti in contanti di riserva per le imprese assicurano che durante il corso di bonifici o prelievi dai conti spese che tutte le transazioni sono onorati.

Avendo conti di riserva di cassa per tale scopo prende anche una seccatura delle operazioni contabili quotidiane. Nel determinare se è necessario un account personale riserva di cassa è necessario prendere in considerazione tutti i fattori che potrebbero influenzare il vostro stile di vita come la sicurezza del lavoro, immobiliare e la salute personale di voi e il vostro carico. Queste considerazioni consentono di determinare le dimensioni della riserva di cassa. Avere la giusta quantità significa che non avrà mai a chiedersi se hai abbastanza soldi per coprire eventuali emergenze che possono sorgere.

Quanto ho bisogno?
A seconda della capacità di guadagno, la quantità ideale da tenere in riserva sarebbe equivalente a circa 3 a 6 mesi di spese di soggiorno. Naturalmente, se la salute non è quello che dovrebbe essere o la sicurezza del lavoro è discutibile, 12 mesi di spese sarebbe meglio. Se non hanno la capacità finanziaria per impostare questi soldi da parte per conto proprio, si potrebbe considerare chiedere al vostro istituto finanziario per aprire un conto di riserva di cassa di credito. Più comodo in quanto potrebbero essere, è bene cercare di non utilizzare finanziatori come riserva di emergenza finanziaria, se possibile, soprattutto perché il denaro preso in prestito solo aggiungere al vostro debito e farà altro che ritardare l’impatto negativo della emergenza finanziaria se non si può pagare di nuovo subito.

Diversi tipi di conti di riserva in contanti di credito
Molte banche o istituti di credito offrono diversi tipi di conti di riserva di cassa di credito. Si può essere offerto un minimo di linea che potrebbe essere anche solo di $ 1.000, e potrebbe andare verso l’alto per un massimo di $ 10.000. Una volta stabilito il limite monetaria con l’istituto finanziario, si può semplicemente iniziare a scrivere assegni dal tuo conto corrente, anche se il saldo del libretto degli assegni è pari a zero. Il sindacato bancario o carta di credito onorerà l’assegno fino a quando ci sono soldi sul tuo conto di credito riserva di cassa.

Conti di riserva di cassa non sono normalmente offerti con Controllo gratuito. Alcune banche vi permetterà di associare un conto di risparmio con il tuo conto corrente invece di formare un apposito conto di riserva di cassa. Avrebbero quindi automaticamente trasferire denaro dal risparmio al tuo conto corrente nel caso si esegue a corto di fondi. In altri casi, potrebbe essere necessario aprire un conto più formale, come ad esempio un prestito a casa, che consentono di accedere al denaro, ma non si obbligando a rimborsare qualsiasi parte che in realtà non uso.

Conclusione
Collegamento riserve di liquidità a conti correnti bancari assicura che si avrà sempre un cuscino in più denaro in caso di emergenza. È possibile disporre di avere i pagamenti detratto direttamente dal tuo conto corrente. Riserve di liquidità non sono solo per la protezione scoperto. Riserva di cassa il saldo può essere utilizzato per qualsiasi scopo che ritenete adatto come le riparazioni a casa, istruzione, vacanze o altre situazioni di emergenza che possono sorgere. Come si rimborsare i fondi si possono riutilizzare più e più volte per ospitare tutte le vostre esigenze monetarie.

Per saperne di più: Che cosa è Riserva Credito in contanti? | EHow.com http://www.ehow.com/about_4731125_what-cash-reserve-credit.html # ixzz1Vk2HfARJ

Contents.media
Ultima ora